SONO INCACCHIATO NERO COL MIO SWAMP!!!!!! ogni volta puntualmente perde larmor x qualche strano motivo come mai ????????????? io nn ci faccio nulla nn ci clicco su 2 volte nn ci faccio nulla e pntualmente la pere mi sapete dire come mai ????????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
armor swamp !
Comprimi
X
-
In origine l'armatura dello swamp dragon (aprile - luglio 2003) serviva per assorbire i danni
Cmq io uso rigorosamente armor in valorite per lo swampDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
A me sembra normale la cosa, come si rompono le armor dei pg si rompe anche quella dello swamp, anche se ammetto che è una grande rottura di coglioni
Beetle rulezOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
scusa fai come il sottoscritto
quando vai dai vendor privati per comprarti i tuoi oggettini (armi artefatti ecc) procurati anche qualcke KK di lingotti di shadow (ormai li trovi anche a 10gp l'uno) cosi quando si rompe hai già il materiale e il fabbro ci mette solo la mano d'opera!
Se sei fortunato risparmi il 50% di spesa!
Commenta
Commenta