annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armor swamp !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• armor swamp !

SONO INCACCHIATO NERO COL MIO SWAMP!!!!!! ogni volta puntualmente perde larmor x qualche strano motivo come mai ????????????? io nn ci faccio nulla nn ci clicco su 2 volte nn ci faccio nulla e pntualmente la pere mi sapete dire come mai ????????????????

sullo shard dove giocavo prima, l'armor poteva rompersi a forza di prendere colpi...Probabilmente se ci vai a mostri o ci fai pvp standoci a cavallo, a furia di combattere, l'armor si rompe...

Commenta

gia forse ma che chacchiata io ogni volta devo cercare qualcuno che mi faccia un armor in shadow e nn me la fa mai xke nn cia i lingotti nn è giusto !!!!!!

Commenta

in effetti e' una cosa un po' triste, pero' pensa a chi ce l'ha in valorite

Commenta

In origine l'armatura dello swamp dragon (aprile - luglio 2003) serviva per assorbire i danni

Cmq io uso rigorosamente armor in valorite per lo swamp

Commenta

A me sembra normale la cosa, come si rompono le armor dei pg si rompe anche quella dello swamp, anche se ammetto che è una grande rottura di coglioni
            Beetle rulez
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Athelstan
              Cmq io uso rigorosamente armor in valorite per lo swamp
              beato tu che hai soldi da buttare

Commenta

lol

Commenta

scusa fai come il sottoscritto
                  quando vai dai vendor privati per comprarti i tuoi oggettini (armi artefatti ecc) procurati anche qualcke KK di lingotti di shadow (ormai li trovi anche a 10gp l'uno) cosi quando si rompe hai già il materiale e il fabbro ci mette solo la mano d'opera!

Se sei fortunato risparmi il 50% di spesa!

Commenta

Sto operando...
                  X