annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su modalità ricezione artefatti greater Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su modalità ricezione artefatti greater Tokuno

Ciao,
    premesso che ancora gli artefatti maggiori non sono implementati.
    Sapete, da OSI, come si effettua di preciso il cambio di artefatti da minor a major? Mi spiego meglio:
    devo portare all'NPC 10 artefattti minori tutti uguali, 10 artefatti minori tutti diversi o 10 artefatti minori in totale anche con alcuni doppioni ?
    E l'artefatto maggiore che si conseguirà sarà random o si potrà scegliere ?

Detto questo: se non erro su OSI lo spawn degli artefatti minori è stato lasciato soltanto per un sola publish, cioè credo il tempo di un mese; sbaglio o qui su UOD questi artefatti ci sono gia' da piu' di un mese ?
    Credo sia opportuno abilitare quanto prima lo scambio con i greater ed eliminare quindi del tutto lo spawn dei minor dato che ormai ogni 10 fishsteak che compro dall'amico Pino ricevo in omaggio un paio di Fire Nunchaku.
    Te li tirano veramente dietro i minori ormai e non ha senso continuare a farli accumulare dato che poi anche i maggiori avranno mercato inesistente.

Qualcuno si lamentarà dicendo che lo spawn dei minori va lasciato ancora perchè non tutti hanno avuto possibilità di rifornirsi....bhe...anche su OSI li hanno tolti dopo poco e quindi anche li c'è chi è rimasto a bocca asciutta.

Ciao a tutti !!

Ombroso

Re: Info su modalità ricezione artefatti greater Tokuno

Originally posted by Ombroso
    Ciao,
    premesso che ancora gli artefatti maggiori non sono implementati.
    Sapete, da OSI, come si effettua di preciso il cambio di artefatti da minor a major? Mi spiego meglio:
    devo portare all'NPC 10 artefattti minori tutti uguali, 10 artefatti minori tutti diversi o 10 artefatti minori in totale anche con alcuni doppioni ?
    Devi portare all'NPC 10 artefatti minori, non ha importanza il tipo dell'artefatto.

E l'artefatto maggiore che si conseguirà sarà random o si potrà scegliere ?
    Sarà a scelta.

Detto questo: se non erro su OSI lo spawn degli artefatti minori è stato lasciato soltanto per un sola publish, cioè credo il tempo di un mese; sbaglio o qui su UOD questi artefatti ci sono gia' da piu' di un mese ?
    A settembre verranno implementati i Greater, e a Novembre verrà smantellato tutto, champ, lesser et simila. Ovviamente l'NPC rimarrà fino ad esaurimento scorte.

Si era già discusso di implementare prima l'NPC, con un topic di ben 12 pagine, molte richieste e suppliche, ma nulla. Ormai è stato deciso così, e così sarà

Enjoy
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Il Champ RESTA. Non è un distributore di artefatti, è un champion spawn, che poi dia artefatti è un'altro discorso.

Ma teoricamente il champ dovrebbe rimanere attivo.

Commenta

Penso quindi che convenga collezionare (ammesso che i great siano 10) un totale di 120 artefatti:
        20 minori me li tengo
        100 minori li scambio con 10 maggiori tutti diversi (ammesso che i maggiori siano 10).

Penso non abbia senso collezionare migliaia di artefatti minori per poi averne centinaia di maggiori come stanno facendo parecchi dato che questi item avranno valore di mercato prossimo allo zero.

Pensavo poi alle varie spade: ho in progetto di fare un grande dojio dove esporre tutta la collezione di 35 spade disponibili e quindi il numeri di minori sale non piu' a 20 ma a 19+35= 44 artefatti minori.
        Contando poi tutti i tipi di flauti slayer che si possono trovare il numero sale ancora....

Ombroso

Commenta

Contando anche che ci sono i 10 greater pigments per colorare artefatti o item magici..
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Ombroso
            Penso quindi che convenga collezionare (ammesso che i great siano 10) un totale di 120 artefatti:
            20 minori me li tengo
            100 minori li scambio con 10 maggiori tutti diversi (ammesso che i maggiori siano 10).

Penso non abbia senso collezionare migliaia di artefatti minori per poi averne centinaia di maggiori come stanno facendo parecchi dato che questi item avranno valore di mercato prossimo allo zero.
            Ne sei proprio certo?

Guarda a quanto vengono venduti i minori di tokuno adesso. E pensa a quanto saranno vendibili quando non saranno più ottenibili diversamente. E non parlo solo di cose carine come i Gloves of the Sun, ma qualsiasi artefattino.

In più ti danno la possibilità, se ne hai 10, di prenderti un artefatto maggiore che, pur non essendo al livello dei maggiori di doom, avrà comunque una discreta rarità dato che ce ne sarà una disponibilità limitata.

Per me gli artefatti (minori e maggiori) di Tokuno avranno un gran bel valore, dunque vedo più che logico che la gente ne raccatti quanti più può.

Trova a dicembre un nuovo giocatore che ama collezionare (e che quindi si è completamente perso gli artefatti di Tokuno) ed avrai trovato una fonte di quattrini non indifferente.
            [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
            1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Sto operando...
            X