annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SOUL STONE FRAGMENT]chi mi puo aiutare???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SOUL STONE FRAGMENT]chi mi puo aiutare???

    ciao ho una soul stone fragment caricata con la skill stealth 84.0 voglio varicarla su un pg che ha stealth 16.0 per raggiungere 100.
    preparo nel menu delle skill una skill in discesa(perche ho raggiunto lo skill cap)quindi metto chivarly in discesa poi stealth in salita e blocco tutto il resto
    QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHE' NN FUNGE?


  • #2
    Nn sn certo...quindi attendi conferma...ma credo che nn funzioni con la somma...nn si possono sommare le skill che avevi nel pg che accetta il trasferimento con quello che le trasferisce...però attendi conferma, nn sn sicuro

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #3
      io avevo fatto un page e mi dissero che era sommabile ancora lo tengo salvato cmq nn penso sia quello il problema!

      Commenta


      • #4
        nn si sommano... sarebbe troppo bello ^_^
        nn funziona poichè hai nella skill un valore maggiore (o uguale, nn importa) di quelo del fragment, nn puoi sostituirlo... puoi sostituirlo solo nel aso contrario (es nel fragment 100 stealth e nel pg 86 86----->100)
        spero di essere stato chiaro =)

        Commenta


        • #5
          ho azzerato la skill stealth! perche adesso allora nn me la carica ancora addosso???
          cmq avevo chiesto in un page se potevi tipo trainare di 6 la skill e aggiungerci 84 della soul per fare 90 e mi era stato detto:< si certo> se qualcuno anche dello staff puo aiutarmi a risolvere sto problema!!! visto che da 2 sett che chiedo ma nessuno mi da risposte concrete...
          Grazie Ciao

          Commenta


          • #6
            E' molto very simple!
            Devi rimettere la skill k hai nella soulstone in un altro pg, poi usi la soulstone sul pg dove vuoi mettere stealth x togliergli un'altra skill (in modo da fare spazio, non puoi trasferire skill su un pg allo skillcap) in modo da avere 84 punti di spazio, dopodichè cancelli la skill k hai messo nella soulstone (qlla k hai tolto x far spazio, se la cancelli non sprechi la carica, se la metti su un altro pg sì), e alla fine riprendi gli 84 punti dall'altro pg e li metti su questo dove hai fatto spazio. So k è un giro contorto ma è l'unica..
            Cmq se guardi un po + su c'è uno sticky sulle soulstone dove ci sono tutte le spiegazioni..

            Commenta


            • #7
              grazie wingman ho dovuto leggerlòo tre volte per capire ma poi ci sono arrivato asd ciau

              Commenta

              Sto operando...
              X