annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Ress Spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Ress Spell

Ciao a tutti..vorrei chiedere un info...io res spell da away la macro facendo macro co razor di castare weaken fare dieci passi ricastarla, fare altri 10 passi ricastarla e ritornare al punto di partenza della macro ricastando weaken e poi mettendo ripeti (loop) mi fa tutto da solo e ripete sempre..solo che quasi non sale..mi e salita quando ho fatto per la prima volta la macro poi s'è fermata e mo non sale..perche???

grazie in anticipo

Perchè sbagli la macro...in questo modo ci stai un secolo e mezzo!!! Vai in una stalla e ti compri un cavallo...vai a umbra che c'è molto spazio per macrare, ti metti tra gli npc necromanti e la banca. Apri razor, macro, record...weaken su di te e premi stop. Inserisic pausa di 3 sec e inserisci il loop. Scendi da cavallo, tieni premuto alt e clicca sul cavallo col tasto sinitri del mouse...ti dovrebbe apparire una scritta sopra il cavallo "now following". Clicca una volta sola sul cavallo col sinistro e scegli il comando "drop"...premi play nella macro di razor e ti puoi andare a vedere la televisione Se hai paura che il cavallo ti va a finire nella foresta stai tranquillissimo perchè:
    a) Con il comando drop il lallo gira intorno
    b) A umbra è impossibile che arrivi in un posto pericoloso se fai questa macro

P. s. Se ancora nn l'avessi capito, nn devi memorizzare i passi nella macro....semlicemente col comando alt tasto sinistro del mouse segui il cavallo Ciao.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!