annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina sugli arte.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina sugli arte.....

scusate la mia ignoranza ma oltre alle casse para e oltre che nei doom dove si trovano gli artefatti e come ??

artefatti minori. l arte ti va nel back pack non insurato.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

eeeeeeee??????????? potresti spiegarmi qualcosina di piu oltre che come mi vengono nel back pack ?? :P

Commenta

quando ammazzi 1 paragon se hai culo ti può comparire 1 arte minore nell'inventario qui vedi gli arte trovabili http://uo.stratics.com/content/arms-...ts.php?cat=769
        se hai ancora + culo puoi trovare anche 1 cassa para dove all'nterno c'è 1 mappa del tesoro,soo le mappe del tesoro di 6 livello danno arte quindi vai a fare para solo blood baly poison elemental e altri.
        spero che tu abbia capito

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

SI ora si ma x gli arte maggiori ??

Commenta

se intendi quegli dei doom basta andare a doom e ammazare il DF tante volte e se hai culo ti compare 1 arte maggiore nell'inventario come per gli arte minori,se invece intendi quegli di tokuno ancora nn sono stati inplementati ma dovrebbe fnzionare cosi te vai da 1 npg gli dai 1 arte di tokuno quegli minori (esempio i glover of sune)e poi devi scegliere l'arte maggiore che lui ti darà almeno credo funga cosi ^^ spero di averti chiarito anche questa cosa
            ciauz

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

X precisare di arte se ne danno 10 e nn 1 altrimenti era troppo bello
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

Commenta

Qua c'è la lista di tutti gli artefatti ci sn quelli di tokuno che si trovano uccidendo i mostri, quelli rubabili di tokuno, quelli paragon, quelli leviathan, quelli di doom, quelli di doom rubabili...credo siano tutti http://uo.stratics.com/content/arms-...ts.php?cat=765 Ciaps

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!