annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESOCONTO]Mini Raduno Ivrea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RESOCONTO]Mini Raduno Ivrea

    Fantastico un raduno indimienticabile sopratutto epr le persone.....

    Xabaras
    Sygma

    eh si signori eravamo solo in 2 ma ne e valsa la pena, con i cannoni che giravano e le nostre paranoie....

    la mattina inizia alle 9 mi alzo mi doccio porto a spasso il cane e esco, alle 11 e 15 avevo un treno che inesorabilmente ho perso perche stavo ai giardini a comprare 10 euri di tabacco degli dei

    alle 1140 prendo il treno le nostre ferrovie sono puntuali quindi i treni facevano veramente schifo sopratutto per le coincidenze... arrivo alal stazione dico a Sygma di urlare per cercarmi e mi girava attorno ma nn parlava.... in poche parole nn ci riconoscevamo asd e il suo cell era spento....

    Dopo 1 Kebab e una bella passegigata (mortacci tua) ci siamo rollati il primo cannone affianco alla chiesa di ivrea, sul colle.... l'effetto si e notato da subito cercavamo di vedere un pozzo (anzi cercava) dove c'erano i resti delle radici di unb pino di 7 metri crollato asdasd che ragazzo scoppiato il nostro sygma

    la seconda e volata a casa sua quando a causa della pioggia insistente e dell'insetto che si era innamorato di lui (Povera Jenna) ci siamo ritirati in una camera con un po di musica.... li e stato il epggio

    Convinti che avessi eprso il 2 treno siamo corsi alla stazione
    il treno passava 1 ora dopo
    ci siamo spaccati a tradurre le frasi delle ragazzine e siamo raggiunti alla conclusione che nn sanno scrivere ne pensare....
    abbiamo apprezzato i culi di un paio di passanti
    cantavamo canzoni veramente carine (tanti bambini con i chiodini vanno a inchiodare **** forza e coraggio vieni anche tu , vieni a inchiodare ****
    E la ******* povera donna vieni a inchiodare anche lei Forza e Coraggio tutti insieme Okey, vieni inchiodare anche lei )
    si e spaventato in un modo che sarebbe stato da filmeare solo epr il fischio del treno

    sonmo ancora devasto scusate gli errori la punteggiatura etc etc

    bel raduno il prox spero che qualcuno di torino muova il culo

  • #2
    Jenna era un insetto simpatico e carino.

    Poverina

    Un momento,ma l'ho uccisa io?
    Ultima modifica di Ospite; 04-07-2005, 21:38.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by HoMuRa
      Jenna era un insetto simpatico e carino.

      Poverina

      Un momento,ma l'ho uccisa io?
      si maledeto bastardo hai ucciso l'unico insetto che ti si filava

      ah sygma aka h3ll aka homura spero lo abbiate capito colui delle firme e della radio

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Xabaras


        si maledeto bastardo hai ucciso l'unico insetto che ti si filava
        vero , che s**** che sono

        Commenta


        • #5
          Forum Sbagliato, Sposto

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Loki
            Forum Sbagliato, Sposto
            notato,
            dubbi e domande?

            Commenta


            • #7
              Ma che schifo centra il topic con dubbi e domande

              Quando si fa un raduno qua a Roma?
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                spsotalo in raduni va li


                cm q mercoledi spero di incontrare te e varg homu in modo che ci ridevastiamo

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Xabaras
                  spsotalo in raduni va li


                  cm q mercoledi spero di incontrare te e varg homu in modo che ci ridevastiamo

                  Yah Yah , io ci saro` come sempre , questa volta speriamo anche in Varg !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X