annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare dex....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare dex....

cdt come si macra dex?

graziea dell'aiuto
    When u'r smiling

tutte le stat salgono solo ogni quarto d'ora.

io tutte le stat le macro coi legnetti:
    requisiti:
    un kindling, essere a 700 di somma skill, avere camping a 0

metti tutte le skill lockate o in salita camping la metti in salita, dopodichè doppiocliccki sul legnetto fino a che non hai un guadagno. Ripeti ogni quarto d'ora.
    Take care of yourself.

Commenta

Fai cosi:

Sezione stats ( by BIONDO E NERO )

Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire.

FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.

DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).

Ricordo che una volta salita una stat passano 15 minuti prima che possa aumentare un'altra qualsiasi stat.

In alternativa: Se si utilizzano come skill Arms Lore per la forza (invece di wrestling) e Detecting Hidden per la Destrezza (invece di Stealing), insieme ad Item Id si può utilizzare sempre un pugnale come target per le skill. (by VANKAR)
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

ho usato la skill camping anche io, solo che invece di ripetere l'operazione ogni quarto d'ora, ho impostato una semplice macro su Razor che doppiocliccava i kindling che tenevo nello zaino, e una pausa di 4000. Non occorre nemmeno che ti muovi.

L'importante e' aver raggiunto il cap a 700, lokkare tutte le altre skill e mettere in salita camping, ma questa deve essere a 0 o altrimenti non ti sale nemmeno di un punto

Commenta

Sto operando...
        X