annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script x healing e parrying su razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script x healing e parrying su razor

Cerco 'sto script x macrare healing e parrying insieme
    tnx^^

Re: Script x healing e parrying su razor

Originally posted by FEDROOO
    Cerco 'sto script x macrare healing e parrying insieme
    tnx^^

basta che ti fai menare da 3 gatti e accendi da euo uno scrpt x cure...ogni tanto ti cambi lo scudo

Commenta

nn uso easy uo -.-
      uso razor
      e in + mi serve 1 script x peace sempre x razor

Commenta

allora 1. compri 4 gatti alla stalla
        2. vai su felucca in un posto tranquillo o a casa di un amico o a casa tua
        3. li attacchi uno ala volta a mani nude e poi levi subito war
        4. con razor metti una macro che ti cura e poi fa una pausa a seconda del tempo di bendata
        5. portati un po di scudi dietro perche si rompono o craftali in dull copper che durano di piu

Commenta

Io vado dagli uomini lucertola mi faccio attaccare da 5-6 di loro e con razor ti fai bendata adosso mettendo pausa con i secondi che impieghi per bendarti, io sinceramente se sei capace ci metterei "IF" per usare le pozze in casi di emergenza morte, ma purtroppo non so usare bene razor quindi non sfrutto quell'opsione. magari qualcun'altro ti può aiutare....

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
          [/QUOTE]

Commenta

ma nn devo muovermi x far salire la skill?

Commenta

Forum sbagliato. Sposto su D&D.

Commenta

ma santo Dio scrivetemi sl lo script kn tutte le azioni
                ok? tnx mille a ki ci riesce

Commenta

Uppo, anche a me interesserebbe...

Commenta

doppio click bende
                    target self
                    pausa 10 sec

Commenta

Originally posted by AgentOrange
                      doppio click bende
                      target self
                      pausa 10 sec

cmq Fedro auguri a far salire healing con razor, auguri...

PS se riesci a fare una macro con razor che ti sposti il PG senza incasinarsi fammi un fischio, ok?
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Basta fare now following su un cane

IceAge
                        IceAge [--]
                        -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Come consigliato da Nightmare Parry mi è salita di un botto, ma tipo da 62 a 100 in meno di un'ora (giuro o_O). Healing invece è rimasta pressochè la stessa, temo che sia per via della scarsa intelligenza e destrezza di cui dispongo, nonchè dal fatto che alla fine i 4 gatti mi fanno poco o niente, dunque c'è poco o niente da curare...

Commenta

Peace e music (che io ti sconsiglio di nn metterti, poi tu fai quel che desideri) ecco le azioni:

Di solito consiglio di seguire pet ma qua sn meglio i passi:
                            Vai sopra la stalla di luna, sali le scale, entra nel corridoio, troverai un ottimo quadrato dove macrare.
                            Quella che ti sto dicendo è + lunga ma molto + conveniente poi ti spiego il perchè:
                            Comrpi 4 strumenti, si trovano dai bardi. Qualunque strumento va bene. Ti metti su un angolo del quadrato. Ecco la sequenza:
                            Doppio click su uno strumento, usa peacemaking su di te, fai otto passi, pausa di 8 secondi. Ripeti la stessa azione altre tre volte, ovviamente cambiando la direzione...o torni indietro o fai un bel quadrato: nord, ovest, sud, est. Ovviamente per ogni passaggio usa uno strumento differente. In questo caso hai 4 strumenti...clicchi su uno strumento diverso per ogni passaggio.

Ecco il perchè: puoi benissimo farla solo con uno strumento, ma avendo delle cariche limitate, se stai tutto il giorno lontano dal pc, ti trovi dopo qualche ora il pg che va avanti e indietro senza strumento, che è scomparso perchè sn finite le cariche. In questo modo, prima che ti vai a ricariche di strumenti dai bardi ne passa
                            Nn ti preoccupare se sale molto + in fretta music di peace....è sempre cosìin Due massimo tra giorni hai 100 100...ciao.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!