annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diminuite intensità di loot ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diminuite intensità di loot ?

ma x caso sono state diminuite le intensità dei loot ? trovo cose assurde dentro bestie come lo yamandon, hiryu e oni.. dove fino a 2 giorni fà trovavo lrc 18-19 e luck 90 con molta frequenza.
    Icq nel profilo

raga.......ma trovo nei mostri di tokuno pezzi luck 1 (!!!!!!) cosa succede?
    Go buy Brain!

Commenta

boh anke a doom monili hci 4 dam 7 sono i piu sgravi che riesco a lootare..

non è normale sta cosa -.-

Commenta

vedete le aste che stanno facendo sul merkato roba sgravissima non dite scemate pls

Commenta

Originally posted by colon
          vedete le aste che stanno facendo sul merkato roba sgravissima non dite scemate pls

che c'entra la roba su mercato?....

non penso la abbiano trovata tutta stasera...o che in qst minuti il forum mercato stia scoppiando di offerte particolari stasera...

Commenta

Originally posted by colon
            questo non centra... perchè se uno mette in asta uno scudo deve averlo trovato oggi ?

comunque sia sembrano i loot che c'erano prima dei fix, direi che uccidere x 2 ore oni e hiryu e trovarmi armi senza damage increase... anelli con solo night sight... luck 5...lmc1

cioè non ho tirato su niente tranne che un lrc 15.

Non è possibile che con 1000 di luck killando x 2 ore mostri che in precedenza davano lrc 18-19 luck 95 scudi, anelli carini ora danno ste cose. Sono andato anche dai yamandon che dovrebbero avere un loot pauroso e invece..tutta roba che si trova a despice dai vecchi cari ettin

Forse fixando qualcosa hanno rimesso i vecchi loot.. aspetto fiducioso una risposta degli scripter
            Ultima modifica di talesbluuuu; 04-07-2005, 02:28.
            Icq nel profilo

Commenta

Vero l'ho notato anch'io
              Cmq ste robe per farle notare agli scripter bisogna postarle nel forum bug penso
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ecco dicevo io qualkosa era successo ai loot dei mostri.... con 900 luck la cosa piu sgrava che ho trovato dopo una mattinata di find era un arma con damage increase 20 e hit mana lech 48 -.-''
                !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

l'avevo notato anche io purtroppo, non trovo più nulla di utile!!!!

Commenta

si, basta vedere i soldi ke sn quasi dimezzati...probabilmente stanno cosi anke su OSI

ICQ 590-218-729

Commenta

Ragazzi è assurdo cioè quasi 1200 luck e nn prendo altro che c.agate pazzesche mentre lootavo fino all'altro giorno pezzi luck 90 e 100 ogni tanto...
                      Avete fatto modifiche? Una risp dallo Staff pls.
                      [ICQ: 158677355]
                      [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

a occhio sembra quasi che stiano togliendo uno per volta tutti gli script che han fatto per vedere qual'è quello che genera la lag. Speriamo lo trovino.
                        Take care of yourself.

Commenta

boh vediamo, cmq x ora è inutile fare pvm.
                          Icq nel profilo

Commenta

gia' e' proprio inutile ora fare pvm....
                            !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

up, solo cose schifose dove prima c'erano luck > 90 ecc

Commenta

Sto operando...
                              X