annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sullo sloggo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sullo sloggo

Quando vado a luna e sloggo, per esempio sulla sedia, a volte slogga subito e a volte no......
    perche?!?!?!?!?!?!?! me lo sto chiedendo da quando gioco a uod, cioe tod, quando hanno implementato malas...
    cmq questo non centra.....
    Rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!

Dipende se hai vicino o no il locandiere.. a volte magari è più lontano e quindi non slogga subito
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

io per stare sicuro uso i legnetti e il sacco a pelo... sarà un po' più lungo come metodo (in effetti ci metti una 20ina di secondi a farlo) ma poi sono sicuro di sloggare subito...

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Sloggando in casa vostra slogghereste subito.
        Allo stesso modo nella casa di un vostro amico se siete friend della casa.
        Oppure nelle locande,ma dovete essere accanto ai letti altrimenti ci mette di più.

Commenta

si lo sapevo quella della casa, razie mille comunque...
          il problema è che la mia casa la ho fatta su un isola, e mi sono dimenticato di marcare la runa.........

scusate ho edittato erp dire che ho postato con l'account di mio fratello :P, ma sono sempre io cmq
          www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Sto operando...
          X