No, assolutamente no....c'era un post di Volturno che era molto esaustivo al riguardo ma nn l'ho trovato. Precisamente la probabilità nn la so però nn è quella....tu devi pensare che già c'è gente che ha qualche 300 artefatti tokunesi e tokuno è stata implementata da neanche un mese Quello che mi ricordo è che puoi prendere artefatto da tutte le creature di tokuno (quindi nn dai cani o dai gatti, solo mostri tokunesi) tranne i crane Se nn l'avessi ancora capito è molto facile prendere gli artefatti a tokuno
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Originally posted by Eclisse No, assolutamente no....c'era un post di Volturno che era molto esaustivo al riguardo ma nn l'ho trovato. Precisamente la probabilità nn la so però nn è quella....tu devi pensare che già c'è gente che ha qualche 300 artefatti tokunesi e tokuno è stata implementata da neanche un mese Quello che mi ricordo è che puoi prendere artefatto da tutte le creature di tokuno (quindi nn dai cani o dai gatti, solo mostri tokunesi) tranne i crane Se nn l'avessi ancora capito è molto facile prendere gli artefatti a tokuno
da tutti i mostri d tokuno nn animali, quindi i gani, gatti e topi ecc sn esclusi, volturno aveva detto crane esclusi xke i crane sn messi come mostri (sl ke fanno pena)
Commenta