annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per favore... epr poter giocare a Ultima ho bisogno ke qualcuno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per favore... epr poter giocare a Ultima ho bisogno ke qualcuno...

Per favore... epr poter giocare a Ultima ho bisogno ke qualcuno di voi mi dica cosa devo fare: Ho installato UoGold e Il launcher di Dreams... ora che devo fare? devo mettere dreams nella cartella di Gold? Devo Scaricare Gateway?, Se prendo Gateway è sicuro ke fnziona? Per favore ditemi xkè nn ce la faccio + co sta agonia
    Grazie

Dopo aver installato ultima lo fai aggiornare, una volta aggiornato l'anci l'installe di uod, non importa in che cartella lo installa, fatto questo esegui il luncher di uod ed inserisci il tuo user id e pass precedentemente registrati su www.gamesnet.it

Se vuoi usare uogateway invece lo esegui, trovi lo shard che ti interessa, appunto uod, ed inserisci user-id e pass come sopra..

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh
      Dopo aver installato ultima lo fai aggiornare, una volta aggiornato l'anci l'installe di uod, non importa in che cartella lo installa, fatto questo esegui il luncher di uod ed inserisci il tuo user id e pass precedentemente registrati su www.gamesnet.it

Se vuoi usare uogateway invece lo esegui, trovi lo shard che ti interessa, appunto uod, ed inserisci user-id e pass come sopra..
      esatto, cmq ti ho risposto anche prima, anzi ti ho fatto io delle domande anche perche non si capiva un bel niente di quello che scrivevi.

ps. non si scrive L'anci

Commenta

...

Perfetto, e mi fa Couldn't connect to Ultima Online, please try later

Commenta

Re: ...

Originally posted by al_acarous
          Perfetto, e mi fa Couldn't connect to Ultima Online, please try later
          forse sbagli server.....

usa uogateway...

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Vulcha

esatto, cmq ti ho risposto anche prima, anzi ti ho fatto io delle domande anche perche non si capiva un bel niente di quello che scrivevi.

ps. non si scrive L'anci
            Grazie andrò a segnalare quest'errore alla mia professoressa di italiano!O_o
            cattiva cattiva...

p.s.
            Ma tu le domande a chi le hai fatte, e chi è che non si è spiegato bene? a chi è che hai risposto??
            e chi è che non si capisce?? lol

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Devi installare Ultima Online versione Age Of Shadow oppure ancora meglio Samurai Empire.
              Una volta installato lanci da cartella di ultima il file Uo.exe e fai patchare da osi.
              Solo dopo aver fatto questo scarichi e installi il launcher di uodreams.

Commenta

Sto operando...
              X