annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client crasha dopo Vendor Buy/sell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client crasha dopo Vendor Buy/sell

Spero sia il forum giusto, comunque il mo problema è che quando vado in un negozo e parlo con qualsiasi vendor il client mi crasha... non subito, ma dopo 20/30 secondi che sono uscito dal negozio... Uso la versone Samurai Empire con Uogateway, esiste qualche altro client che posso provare? O magari esiste un'altra soluzione a questo problema?
    Grazie a tutti!

usa sempre samurai empire ma logga con razor (il link mi sembra si trovi sul sito nella sezioni programmi esterni), è + leggero e + comodo
    basta ke istalli razor, poi i files di UODreams e avvii facendo last login, t verra un messaggio durante l'istallazione dei file d UODreams dove scrive se modificare login.cfg, tu fai ok e dovrebbe funzionare tutto correttamente

probabilmente il crash è dato dal pc ke è in "sovraccarico" e deve chiudere alcuno operazioni x nn avere un dawn (altrimenti di spegnerebbe), e terminando l'applicazione + pesante UO crasha

magari mentre gioki prova a spegnere programmi quali emule, eventuali browser accesi, programmi inutili soprattutto di grafica, ecc...sn quelli d solito le principali cause dei crash "interni"(del pc e nn del server d gioco)

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
    X