annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni Doom

non ho mai fatto doom in vita mia e volevo un informazione.
    il mio unico pvm è un mago necro (anche bardo ma a doom è inutile credo..). con un pg del genere (ho 115 magery e eva int) riesco a fare sufficiente danno al mostro finale per ottenere il diritto di loot secondo voi?
    sulla guida di spacio c'è scritto che devo fare 1/16 del danno, ma non avendo mai fatto doom non ho idea di quanto tempo ho per fare quel danno, dato che non so quanto tempo ci mettano i vari war e tamer a killarlo..
    ovviamente non consigliatemi di macrarmi un tamer o un arcere-paladino perchè sono pigrissimo e non ne ho voglia
    grazie a tutti quelli che mi diranno un loro parere

Re: Informazioni Doom

Originally posted by micigante
    riesco a fare sufficiente danno al mostro finale per ottenere il diritto di loot secondo voi?
    Si
    Necro/bardo serve poco a doom,ma con magery e eva int nn hai problemi a prendere loot...

Ps.ricordati lo script taglia ossa!

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

Re: Re: Informazioni Doom

Originally posted by Robius

Si
      Necro/bardo serve poco a doom,ma con magery e eva int nn hai problemi a prendere loot...

Ps.ricordati lo script taglia ossa!
      Specialmente adesso che ci sono i libri slayer.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

libro slayer e sdi e il diritto d loot lo prendi in poco

x esempio al 1° boss il diritto lo prendi in poki secondi, vai d mind blast e spammi vortex, il difficile arriva contro i boss con molta vita, infatti i tamers e i pally fanno molto + danno xke nn xdon tempo a castare e sn + "continui" (il pally si ferma sl se crepa, il tamer se gli crepano i pet va avanti con magery, invece il mago se finisce il mana deve aspettare ke si rigeneri) e quei poki secondi possono far saltare il diritto d loot

ICQ 590-218-729

Commenta

Basta summonare 2 Earth Elemental e sei apposto....

Commenta

Re: Re: Re: Informazioni Doom

Originally posted by Gwintroc

Specialmente adesso che ci sono i libri slayer.
            eh.. giusto, quasi dimenticavo.. che "tipo" di slayer mi occorre avere sul libro? intendo:"dragon slayer", "elemental slayer", repond..ecc..?

Commenta

ah..giusto..dimenticavo anche l'ultima domanda... è necessario avere una macro per l'auto-loot se voglio sperare di prendere qualcosa o c'è ancora chi gioca a mano come i comuni mortali?

Commenta

col necro mago devi trasformarti in lich e fare magie col libro slayer, quando poi è a metà vita puoi fare corpse skin+strangle ai mostri che han già poca res al veleno, e il diritto di loot lo prendi tranquillo. In più puoi evocare vortex e earth elem.

Senza autoloot non prendi nessun oggetto carino, solo i soldi.
                Take care of yourself.

Commenta

Demon slayer per 3a e 5a stanza e per il Df, undead slayer per 1a e 4a stanza, niente per i flash renderer.Ah, per prendere il diritto nella prima stanza usare mind blast non è una grande idea, visto che i Darknight Creepers hanno 100 cold resist .In generale, i miniboss hanno la fire ress bassa (50 circa), quindi usa incantesimi di fuoco, tranne sugli absymal che hanno 35 fisica e quindi puoi andare di earth elemental e magari earthquake.
                  Ultima modifica di Andrewdef; 04-07-2005, 14:59.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Grazie mille a tutti!! siete molto meglio del "pronto pagine gialle"!!
                    :-)

Commenta

e non spendi nulla :P

Commenta

Sto operando...
                      X