annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosita...

E' poco che gioco quindi non pretendo di avere kkkkk..kk...k e centinaia di artefatti perņ:

1)a parte nel formicaio...dove si possono guadagnare un po di soldi velocemente?...(sia chiaro che se qualcuno me li vuole regalere accetto volentieri....hihihi)!

2)gli artefatti...sia minori che maggiori...dove o come faccio a trovarli?? ...(quelli maggiori solo a doom..giusto??)

Prima o poi diventerņ l'angelo vendicatore....

quelli maggiori solo dentro il gauntlet minori ci sono di tokuno e di ilshenar: i primi li puoi trovare in tutti mostri di tokuno quelli di ilshenar li droppano le creature di ilshenar paragon (sn dorate e spunta il nome paragon tra parentesi)...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

aspetta a parlare di artefatti intanto ke 6 niubbo, t conviene stare al formicaio fino a quando 6 apposto con le skill dato ke li c si allena bene e si guadagnano pure soldi, cmq quando avri raggiunto skill alte e avri fatto un buon equip prova a cercar gilda e allora li potrai parlare di artefatti

ICQ 590-218-729

Commenta

io tutti gli artefatti che ho preso (5 minori) li ho presi tutti da solo con un semplice fencer

Commenta

quelli minori anche nelle casse del tesoro di 6o livello e mi pare a volte anche in quelle di 5o
          Ultima modifica di Zero89; 03-07-2005, 14:47.
          Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
          ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
          [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Sto operando...
          X