annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Con L'Aggiornamento Di UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Con L'Aggiornamento Di UO

    Premettendo che posseggo UO: The Second Age originale.. oggi ho installato la copia e sono andato per aggiornare, tutto bene fino a quando non mi compare questo messaggio
    Received file name "gold_win32_2-0-0g1.rtp" of length 69035
    Received file name "gold_win32_2-0-0g1.pat" of length 17
    Getting required files
    Using existing file "gold_win32_2-0-0g1.rtp" of size 69035
    Processing files
    Applying patch patch\gold_win32_2-0-0g1.rtp on path .
    Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

    (Scusate la lunghezza) ..sinceramente non so cosa fare/pensare, ho riprovato più volte, ma si ferma sempre lì, e ovviamente mi rende impossibile loggarmi allo Shard.. ahm.. qualche consiglio? Un grazie anticipato

  • #2
    credo ke le uniche 2 versioni supportate da UODreams siano age of shadow e samurai empire

    scarica la versione trial di samurai empire su http://uo.stratics.com nella colonna a destra scorri fino in fondo e vedi il link alla versione, byez

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      Nelle istruzioni per giocare non c'è scritto di aggiornare UO all'ultima versione? O.o"

      Commenta


      • #4
        http://uodreams.it/?t=giocare
        E pensare che qua non fa riferimento a SE, se non per una piccolissima riga scritta in minuscolo.. va be', mea culpa.
        Ad ogni modo, ho fatto un Search, a quanto pare SE versione Trial [A parte che nella colonna a destra non la vedo..] non è consigliata visto che non si può aggiornare e questo mi penalizzerebbe quando sarà riechiesto un'altro patchamento.
        Le domanda è.. dove posso Speranzosamente ComprARe Il CARinerrimo suddEtto gioco? :P
        Con particolare attenzione alle maiuscole, ogni PM sarà gradito
        Ultima modifica di JslmV; 02-07-2005, 13:51.

        Commenta

        Sto operando...
        X