annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stranezza...

    Qualcuno saprebbe dirmi perchè il barding difficulty che vedo con animal lore segna solamente 80.0 per la mia ww mentre 90.0 per il night?
    (Stats e skill son superiori quella della ww)

  • #2
    dipende da pet a pet alcune volte ci sono night con dificult alta altre volte bassa uguale per le ww e tutti gli altri ^^

    SYSTEM OF A DOWN

    RIngrazio Darko26 per la signa

    Commenta


    • #3
      dipende da quanto ti vuole bene...
      dagli da mangiare a tutti e due ogni tanto

      Commenta


      • #4
        Ehm veramente lui si riferiva PRIMA di tamarli ...
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Dipende anche dagli hp mana e stamina che hanno

          Commenta


          • #6
            Io cmq volevo dire che rimanevano sempre fisse quelle "barding difficulty".
            Gli Hiryu, i lesser hiryu e gli Swamp Dragone rimangono a 70.0
            Le ww, gli oni e fire steeds rimangono a 80.0
            I dragoni, i nightmares rimangono a 90.0
            I rune beetle rimangono a 96.0
            Mentre i gaman non sembrano aver questo problema.
            Questo sia da selvatici che da addomesticati.

            Commenta


            • #7
              Non capisco bene cosa dici, cmq le barding difficulty variano, non sono tutte uguali, posso farti l esempio degli Hiryu che da stamati hanno circa 113-114 e da tamati circa 88...... per farti un esempio guarda qua:
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=280302

              icq 212868707

              Commenta


              • #8
                Voglio dire che prima era così come scritto nel thread che indichi, ma ora se provi a far animal lore ti ritrovi nella situazione che descrivo.

                Commenta


                • #9
                  capito, potrebbe essere allora un problema dovuto ai nuovi fix, per ora le abilità speciali dei mostri di SE sono disabilitate, magari è quello

                  icq 212868707

                  Commenta


                  • #10


                    ho notato cmq che la barding difficulty del mio hiryu si è abbassata quando stava per morire, dopo due/tre bendate, anche se non aveva vita max, è tornata a 70. E cmq questa mia domanda era per dire che teoricamente i pet non dovrebbero aver la barding tutti identica quando son al max della vita a 70.0, 80.0, 90.0. Non sono tutti identici.

                    Commenta


                    • #11
                      Provato a metter con pochi hp ww e night. Risultato?
                      La ww è sempre rimasta ad 80.0 di barding difficulty mentre il night a 90.0. In teoria non è normale vero?

                      Commenta


                      • #12
                        Non capisco da dove tu la vede la barding difficulty mentre tami...c'è un indicatore ? Non mi pare. Lo valuti ad occhio ?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Ombroso
                          Non capisco da dove tu la vede la barding difficulty mentre tami...c'è un indicatore ? Non mi pare. Lo valuti ad occhio ?
                          a me pare che se fai animal lore prima di tamare un pet, tra le varie caratteristiche appare anche la barding difficulty, poi magari ora hanno cambiato, devo controllare, mi hai messo un dubbio ^^

                          icq 212868707

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X