annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cibo per gaman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cibo per gaman

    ma i gaman che cosa mangiano?ho provato a dargli di tutto

  • #2
    usaci sopra animal lore e vai all'ultima pagina, dove dice preferred food

    Commenta


    • #3
      già fatto dice "grains and hay" è solo che non capisco cosa gli devo dare

      Commenta


      • #4
        "grains and hay" non sono implementati quindi (per il momento?) non lo puoi bondare.

        Commenta


        • #5
          nuuuu e io che l'ho già skillato tutto a 100

          Commenta


          • #6
            Certo siete strani voi che skillate i pet senza bondarli prima.. Ho visto in giro pet non bondati fatti skillare dalle solen o a Tokuno.. Ma se poi muore io godo troppo
            Ultima modifica di Puch; 01-07-2005, 04:14.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            ICQ: 474222675
            MSN: puchkp@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originally posted by jannon
              nuuuu e io che l'ho già skillato tutto a 100
              Scusa ma che ci fai? Lo usi come guardia del corpo O.o mi immagino la scena...AHHHHHHH c'è un gaman tutto a 100 viaaaaa tuttiiiiiiiiiii!!!
              Asd scusa ma dovevo dirla....cmq implementate sto grano che voglio fa le gare clandestine di polli!!!

              :* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Arkanus
                implementate sto grano che voglio fa le gare clandestine di polli!!!
                up
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Tseramed
                  "grains and hay" non sono implementati quindi (per il momento?) non lo puoi bondare.

                  Balle. I miei quattro gaman bondati stanno seminando il panico a Doom e sono ghiotti di... PANE! ^_^
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #10
                    semplicemente l'ho messo nel deserto di tokuno per fare qualche arte e quando sono andato a dargli da mangiare l'ho trovato skillato a 100 e l'ho messo in stalla
                    tremate sosariani i gaman son tornati


                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sole Nero



                      Balle. I miei quattro gaman bondati stanno seminando il panico a Doom e sono ghiotti di... PANE! ^_^
                      Li ho visti i tuoi ehm pet (A B C e D giusto? Ma non c'era pure E? asdasdasd). Comunque ottima idea, anche se muoiono un po' troppo spesso

                      P.S. standoci scritto "grains and hay" pensavo non includesse i derivati del grano . A questo punto si potranno bondare pure le galline

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tseramed
                        "grains and hay" non sono implementati quindi (per il momento?) non lo puoi bondare.
                        LOOOL

                        Originally posted by Sole Nero



                        Balle. I miei quattro gaman bondati stanno seminando il panico a Doom e sono ghiotti di... PANE! ^_^

                        ecco di chi sono quegli stupidi graman inutili lol
                        Ultima modifica di Diacon; 08-07-2005, 07:10.

                        Originally posted by Falcor
                        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                        Originally posted by TMKF_Patryk2
                        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: cibo per gaman

                          Originally posted by jannon
                          ma i gaman che cosa mangiano?ho provato a dargli di tutto
                          hai provato con il nesquick?
                          sigpic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X