perchè lo avete fatto??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hiryu aggeressivi?
Comprimi
X
-
hiryu aggeressivi?
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?Tag: Nessuno
-
Originally posted by Raynor
dain la tua img è 330 x 220. il max è 60 000 pixel ovvero 200 x 300...
A proposito, la tua contiene 2 img e non si può mettere + di un immagine...
E cmq ti da tanto fastidio?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Dàin Piediferro
Guarda questa discussione e sopratutto osserva le signe delle varie persone e dimmi quante rispettano il regolamento...
Che bel modo di pensare. Complimenti!Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Raynor
dain la tua img è 330 x 220. il max è 60 000 pixel ovvero 200 x 300...
si vede proprio che volturno nn e piu attivo, che fine ha fatto?
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Che bel modo di pensare. Complimenti!
Dai che le firmone powah so' tutte sopra i 200x300, e sti ca22i...
Sia Yoh e Xabaras ce l'hanno oltre il limite, lo stesso che mi ha richiamato ha aggiunto una 3° immagine alla sua firma...
Ammetto che te rispetti il regolamento, ma sei uno dei pochi... Poi mi son fatto il calcolo, che per giocare a UoD, quasi tutti possiedono connessioni dall'adsl in su... Immaginette jpg del genere le si caricano in decimi di secondo, soprattutto perchè a forza di vederle si scaricano i cookie e diventa sempre + rapido il download... Ma per davvero a voi ve ce mette tanto a caricà n'immagine come la mia? °_° E cmq è troppo f*ga la mia firma...
Cmq il tuo discorso è fuori dall'assurdo Xabaras, guarda bene la tua firma, scoprirai che è + grossa della mia... Non mi pare poi che la mia img può essere confrontabile con una che occupa tutto il desktop... -.-
E cmq a voi immagino dia fastidio l'altezza, ma vi rendete conto che se io elimino 30 pixel di altezza non cambia assolutamente niente? ^^'
E cmq non ho mai lamerato in gioco, mai rubato niente, ho solo subito lamerate e regalato robba... Fatemi almeno sfogare la mia trasgressività in forum...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Elenoir
Xabaras e Dàin editate le vostre firme..sennò lo facciamo noi.
Dàin tra l'altro puoi avere solo 6 righe di frasi.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Elenoir... Capisco che fai parte dello staff... Certo certo... Però tieni 3 immagini in firma!!! (Da regolamento se ne può tenere una sola .... ) Caccivi... ç_ç Non potete costringermi a spiaccicare la mia img già spiaccicata...
Infatti ho messo font size=1 apposta per tenere + righe! @_@
Edito: Ho modificato l'img... Guarda che brutta che è ora... Manco si vedono le venature dell'albero sullo sfondo...Ultima modifica di Dain_Piediferro; 01-07-2005, 18:07.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta