annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hiryu aggeressivi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hiryu aggeressivi?

    perchè lo avete fatto??????

    Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

  • #2
    Osi Style...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      ma lo sono già diventati?

      Commenta


      • #4
        dain la tua img è 330 x 220. il max è 60 000 pixel ovvero 200 x 300...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Raynor
          dain la tua img è 330 x 220. il max è 60 000 pixel ovvero 200 x 300...
          Guarda questa discussione e sopratutto osserva le signe delle varie persone e dimmi quante rispettano il regolamento...

          A proposito, la tua contiene 2 img e non si può mettere + di un immagine...

          E cmq ti da tanto fastidio?
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            Usate il forum dubbi e domande...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Dàin Piediferro


              Guarda questa discussione e sopratutto osserva le signe delle varie persone e dimmi quante rispettano il regolamento...

              Che bel modo di pensare. Complimenti!
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #8
                Oddio O_o



                Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Raynor
                  dain la tua img è 330 x 220. il max è 60 000 pixel ovvero 200 x 300...
                  lascia perdere ic ho provato iga io la mia prossima firma mi sa che occupera tutta una pagina almeno la gente lo capira, eppure avevo pure segnalato ai moderatori che se ne sono sbattuti altamente i coglioni -.-

                  si vede proprio che volturno nn e piu attivo, che fine ha fatto?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sole Nero



                    Che bel modo di pensare. Complimenti!
                    Thx!

                    Dai che le firmone powah so' tutte sopra i 200x300, e sti ca22i...
                    Sia Yoh e Xabaras ce l'hanno oltre il limite, lo stesso che mi ha richiamato ha aggiunto una 3° immagine alla sua firma...

                    Ammetto che te rispetti il regolamento, ma sei uno dei pochi... Poi mi son fatto il calcolo, che per giocare a UoD, quasi tutti possiedono connessioni dall'adsl in su... Immaginette jpg del genere le si caricano in decimi di secondo, soprattutto perchè a forza di vederle si scaricano i cookie e diventa sempre + rapido il download... Ma per davvero a voi ve ce mette tanto a caricà n'immagine come la mia? °_° E cmq è troppo f*ga la mia firma...


                    Cmq il tuo discorso è fuori dall'assurdo Xabaras, guarda bene la tua firma, scoprirai che è + grossa della mia... Non mi pare poi che la mia img può essere confrontabile con una che occupa tutto il desktop... -.-
                    E cmq a voi immagino dia fastidio l'altezza, ma vi rendete conto che se io elimino 30 pixel di altezza non cambia assolutamente niente? ^^'

                    E cmq non ho mai lamerato in gioco, mai rubato niente, ho solo subito lamerate e regalato robba... Fatemi almeno sfogare la mia trasgressività in forum...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      Xabaras e Dàin editate le vostre firme..sennò lo facciamo noi.
                      Dàin tra l'altro puoi avere solo 6 righe di frasi.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Elenoir
                        Xabaras e Dàin editate le vostre firme..sennò lo facciamo noi.
                        Dàin tra l'altro puoi avere solo 6 righe di frasi.
                        in carattere standard se dimezza la dimensione ne può tenere 12
                        Icq:337989480

                        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

                        Commenta


                        • #13
                          Elenoir... Capisco che fai parte dello staff... Certo certo... Però tieni 3 immagini in firma!!! (Da regolamento se ne può tenere una sola .... ) Caccivi... ç_ç Non potete costringermi a spiaccicare la mia img già spiaccicata...

                          Infatti ho messo font size=1 apposta per tenere + righe! @_@

                          Edito: Ho modificato l'img... Guarda che brutta che è ora... Manco si vedono le venature dell'albero sullo sfondo...
                          Ultima modifica di Dain_Piediferro; 01-07-2005, 17:07.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X