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Ho un mago e vorrei divertirmi...

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  • #16
    il template piu difficile da fare non e' il mago, ma senza dubbio l'accattone/ladro/rompitore di scatole.

    Necessita di una buona intelligenza e destrezza per influenzare il pollo di turno riuscendogli a far comprare cose totalemente inutili.
    Come skills :

    -stealing 120 ( per rubare i portafogli in metro' )
    -snooping 100 ( per vedere se vale la pena mettere le mani in tasca al prossimo )
    -Lockpicking 100 ( per aprire anche le cassaforti piu difficili )
    -begging 100 ( per elemosinare e rompere le scatole alla povera gente che prende un caffe' al bar )
    -camping 100 ( preso dal sito, " scaldarsi le mani e i piedi, cucinare un piccolo pranzo, rannicchiarsi per la notte. " )
    -Provocation 120 ( per rompere le pXXXe al prossimo, cosa che ti deve venire benissimo altrimenti l'intera essenza del pg viene a mancare )

    rimangono 60 punti ( con skill cap a 700 ) che puoi utilizzare dove meglio credi, magari a focus per farti correre un pochino di piu quando sei inseguito dai poliziotti ...


    Per usare questo template viene richiesta una grande esperienza, non servono armature ( bastano dei vestiti trovati qua e la per strada ) ne armi particolari ( solo un coltellino per intimorire il prossimo nei vicoli oscuri )
    Non l'ho mai provato, pero' sono convinto che potrebbe dare grosse soddisfazioni ^^
    Tonio Trussardi


    Icq : 120072033

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    • #17
      sarebbe figo se si potesse fare veramente il pg avanzo di galera

      cmq il mago secondo me nn è il pg più difficile da fare, ma da usare correttamente, soprattutto in pvp

      io ho fatto una decina duelli con il mio ex mago, il tempo di fare un paralyze che durava 0,3 secondi e con 2 colpi di war fork ero bello e morto senza quasi essermi reso conto di nulla

      p.s. duku non voglio dissuaderti eh

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      • #18
        nn mi state dissuadendo, anzi un pg difficile mi intriga ancor di + xchè mette alla prova l'abilità di fighter che ho dovuto affinare in altri games.. e poi ci sono ben 5 slot pg nell'account, quindi c'è la possibilità di avere 5 template differenti...
        ritornando al mago, dov'è che conviene andare a far pratica una volta sistemate le skill?
        (^_^)

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        • #19
          Originally posted by Jiaozy
          120 Magery
          120 Eva Intell
          120 Meditation
          120 Res Spell
          120 Swords o Fencing
          120 Parrying oppure 100 Inscription
          (premetto ke parlo da totale ignorante di pvp, i miei ragionamenti sono solo sulla carta)
          il mago parrier dovrebbe essere veramente sgravo (se poi cappi dci...) il problema è ke già costano una marea le sop resspell, evaint e magery, in + per usare parring ti serve dex almeno a 60 (per arrivare a 80 con pozze, se no hai malus) il ke implica avere una sos almeno +20
          in + mettere sword o fencing e non wrestling vuol dire buttare fc/fcr tutte sui monili, cosa ke può essere alquanto costosa...soprattutto se si vuole avere anke altri bonus (tipo dci)
          inoltre le armi con sc no malus costikkiano anke loro...
          tenuto conto ke senza anatomy e tactics i danni sono ridotti, le armi ti servono o per i colpi speciali (ma in questo caso anke disarm di wrest è utile per un mago) oppure per bonus delle armi tipo dci o gli hit magici (ma allora il costo sale vertiginosamente...)
          secondo me la cosa ke ti conviene fare all'inizio (e ke è anke mia intenzione fare per buttarmi nel pvp) è un mago di questo tipo:
          magery 115
          evaint 115
          meditation 115
          wrestling 115
          resspell 115
          inscription 100
          il resto non ne ho idea, sono 25 pti... magari focus oppure poisoning (così il veleno ke casti è di un livello maggiore...)
          le sop da 115 tutto sommato si possono trovare a prezzi ragionevoli (le solite 3 care intorno a 1kk), le 120 sono improponiblii...
          quindi con i soldi ke hai ti prendi un armor (resistenze sotto i 50 sono mooolto riskio) magari con un po' di mi, mr, lmc...(tieni conto ke appena implementano i greater di tokuno ci sono un paio di pezzi molto comodi...)
          con monili e spellbook cappi fc/fcr e senza spendere troppo magari anke qlke altro bonus (inutile dire ke le cose + utili sono dci, lmc, sdi, bonus stat, hci, ep...), come scudo lo shield of invulnerability non costa troppo...
          se hai già il fabbro mettigli alkemy così ti fai le pozze^^

          buon divertimento! poi dimmi come ti sei trovato ke ank'io volgio entrare nel mondo del pvp con un mago

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          • #20
            accetto volentieri i tuoi consigli, che mi sembrano alquanto ragionevoli, e ti farò sapere se questo tipo di mago se la cava o è un headless one... cmq le mie skill nn sono tanto lontane da quelle che hai detto
            magery 100
            eval 100
            resspell 100
            focus 100
            inscription 100
            meditation 115
            fencing 30
            wrestling 30
            ora vedo delle ultime due quale alzare, ma credo + la prima...
            cmq le prime 3 saranno presto soppate a 115, e allora inizierò a capire come gira il pg..

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            • #21
              il motivo per il quale è utile mettere una skill da combattimento che usa le armi piuttosto che wrestling si nota quando si avvicina un pg, e il tuo mago invece di dargli un *****tto e togliergli 1, gli da una mazzata e gli toglie 20, e se gli fa un bleed attack può togliergli anche 40, o meglio ancora un concussion blow

              le armi spell channeling senza malus le trovo a carrellate nei blood elemental a valor di ilshenar, ho anche un maul dci 10% con spell channeling senza malus ma credo che mettere mace in un mago che di per sè ha poca dex sia un suicidio

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              • #22
                wresling si usa x disarmare e come evade...e poi puoi tenere in mano il libro....è moooolto meglio così, almeno x l'inizio

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                • #23
                  beh anche il war fork disarma...
                  guardate questo, lui sì che fa male...

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                  • #24
                    certamente è meglio una combattiva con arma ke pikkiare a suon di *****tti...il problema è ke all'inizio per poter avere i bonus primari del mago ke sono fc/fcr, sdi, mr, mi etc con uno spellbook li puoi ottenere facilmente, con un'arma devi avere 2 monili 3/1 ke non te li regalano dietro...soprattutto se hanno qlke altro buon bonus
                    per questo dico ke all'inizio è meglio wrest. anke perkè se uno ke non ha mai fatto pvp deve iniziare a pensare:
                    1) ad equippare l'arma ke gli serve per fare qlla determinata mossa
                    2) curarsi
                    3) castare
                    4) bere pozze
                    5) muoversi (e posso assicurare ke per ki è abituato a stare in 5 nello stesso tile muoversi su fellucca è un casino!)
                    beh, penso ke iniziare con wrest sia la cosa migliore: qndo riesci disarmi e per il resto cerki di concentrarti sul casting, qndo poi ci prendi la mano passi ad un'arma...

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                    • #25
                      perchè scusa un mago con wrestling non deve pensare a curarsi, castare, bere pozze e muoversi? se mette fencing o sword l'unica differenza è che invece di avere in mano un libro ha in mano un'arma, anzi ha tutti i bonus possibili a disposizione e funziona anche come evade...non ci vuole chissà che a impostare una macro F5 dress war fork, F6 dress kryss (come ho fatto io per esempio)

                      e poi "iniziare con wrest" vuol dire portare la skill almeno a 100, fare un pò di esperienza, poi farla scendere per fare posto ad una skill da combattimento e riportarla almeno a 100...è solo una perdita di tempo inutile

                      io sono dell'idea che l'equip lo fai col tempo, quindi se non si trovano immediatamente monili con fcr 4, fc2, lmc 40%, sdi 40%, dci 45%, mr 10 non è un problema, anzi se si fa pratica con un equip schifoso e poi si passa ad un equip ottimo viene tutto più semplice

                      inoltre duku è un legendary smith, e a meno che non abbia deciso di cancellare il pg dovrebbe avere l'esperienza/il materiale necessario a farsi tutte le armi fighe che vuole, con un martello in copper le armi con spell channeling senza malus te le crafti senza problemi oppure se hai un pacco di soldi compra la staff of the magi che oltre ad avere spell channeling ha faster casting 1 ed è mage weapon, cioè puoi picchiare utilizzando magery come skill combattiva, e come sesta skill puoi mettere quella che vuoi

                      poi le sos, l'arcane shield, eccetera eccetera si fanno a poco a poco


                      enjoy

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                      • #26
                        Uhm, la skill weapon per il mago non è poi così importante, vanno bene un pò tutte, wrestling, sword, fenc, macing anche si usa sia su Osi che su Dreams, puoi mettere anche arcery per fare un template più da gruppo. Ognuna ha dei pro e dei contro, ma non è quella che fa rullare il pg, non guardate Eddy, lui faceva male perchè era bravissimo, e aveva equip e script fenomenali.Resta il fatto che per il mago più importante della weapon skill sono l'avere almeno fc2 e fcr4, quindi se hai a disposizione o puoi comprare monili et armi che ti permetteno di raggiungere tale configurazione, allora vai con fenc/sword/mace, se non wrestling è ottima ugualmente.Ah, piccola precisazione: il cap di sdi è 15, quindi avere 40 non serve a niente .Inoltre, a conti fatti,per il mago inscriptioner la weapon skill serve solo per evade e per le special, visto che senza tactics anche un'hammer pick non fa + di 20 danni, che resistiti al 70 % diventano 6 danni.

                        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

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                        • #27
                          Bon,a questo punto tokka a me rispondere:allora.
                          Template mago pvp si differenzia essenzialmente in 3 kategorie naturalmente senza kontare il tamer.
                          Mago puro
                          Mago-War
                          Tank-mage

                          Il mago wrestler ha i suoi pro e i suoi contro:
                          PRO
                          Ha a disposizione gli spellbook magici ke danno bonus davvero interessanti!
                          CONTRO
                          Solo 2 special paralyzing e disarm che in ogni caso sono abb utili.
                          --------------------------------------------------
                          Mago-war
                          PRO
                          Bhe ha sikuramente molte piu special tra cui bleed,disarm e lo stesso paralyzing blow ed evade abb bene
                          CONTRO
                          Nn puo approfittare di un po di fcr in piu e altri bonus come lmc o sdi
                          --------------------------------------------------
                          Tank-mage
                          Questo template è un po + complicato,insomma,si dovrebbe avere un minimo di dex a 60 quindi un bel po di mana in meno,qui se nn sei sossato almeno 20 nn pensare minimalmente di farlo,a questo template va aggiunta la skill parryng Pro e contro x me nn esistono è un pg da gruppo ke tenta di portare su se stesso piu nemici possibile in modo da far lavorare gli altri war o maghi ke siano.
                          A te le belle cose =D

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                          • #28
                            uau ragazzi... ne sapete davvero tante di cose, mi rendo conto di essere davvero davvero newbie ^_^
                            cmq, volevo sapere se nn era meglio utilizzare un mago che porta un'arma, in modo da dotarlo di scudo che con il tempo potrebbe essere lo s of invulnerability o addirittura arcane shield?

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                            • #29
                              puoi anche portare libro e scudo .....
                              Tonio Trussardi


                              Icq : 120072033

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                              • #30
                                x me se lo fai war fallo fencer e soprattutto devi avere na war fork e na kryss molto sgrave a livello degli attuali book,quindi opta almeno finke nn fai soldi a un wrestler =)

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