annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un mago e vorrei divertirmi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un mago e vorrei divertirmi...

Salve a tutti.. ^_^
    mi sono rotto di fare il fabbro, ormai ho accumulato un bel pò di kk e vorrei finlamente iniziare a giocare veramente a Ultima.. Credo ke la vera essenza nn sia diventare ricchi, bensì divertirsi combattendo, e anke spesso morendo in battaglia... Perciò mi sono fatto questo maghetto puro, 6 skill a 100 e una a 90 (inscription) - già dotato di lrc 100% e altre proprietà grazie ad una barbed meditabile.. ma n so proprio da dove iniziare T_T
    avete dei consigli, dovrei gildarmi, andare da solo a mostri, aspettare di avere le sop 120?
    un aiutino please, qualke consiglio..
    grazie, ciao ^_^

intanto o porti a 100 inscription o la metti a 0, a 90 nn serve a nulla. Poi vuoi fare pvp o pvm ?

le 120 per il pvm non sono indispensabili, ma non sapendo le skill non so cosa consigliarti di soppare ... sicuramente eval int 115 schifo nn fa ( sui 700k credo ), una medit 115 o 120 non costa troppo ... poi mageri 110 di sicuro o flizzi al 50% ... e poi nn so

cmq sicuramnete questo gioco nn e' fatto per stare da soli, in gruppo ti diverti molto di piu, quindi ti consiglio di farti un gruppetto di amici con ui girare ... oppure entra nella gilda che piu ti piace ^^
    Tonio Trussardi

Commenta

Prima di tutto di regala un kk a me ..... poi arrivano i ocnsigli...asd dai allora ti conviene intanto allenarti con il mago e capire bene come funziano le magie testandole a tokuno ocsì ti pigli arte... Poi ti soppi magari anke 110 magery e eva e al posto di una lrc ti fai una lmc, andando a mostri cerchi monili con fc e fcr e aiutandoti anke con il libro le cappi....dopo tutto questo 6 un maghetto decente e puoi cominciare a fare duelli con i niubbi di haven....poi magari ti fai un po di amicizie e ti gildi in una gilda pvp... se riesco amettere apposto pc mi puoi contattare in icq e ti spiego qualcosa in game

Commenta

grazie mille...
        cmq x ora le mie skill sono:
        - magery 100
        - eval 100
        - focus 100
        - medit 100
        - res spell 100
        - inscription 93
        - wrestling 30
        da alzare le utlime due... cmq grazie, andrò a tokuno a sniubbarmi x le magie, e poi cercerò una gilda, cmq se mi lasci icq nei prossimi gironi ti contatto volentieri...
        grazie (^_^)
        Ultima modifica di Ospite; 30-06-2005, 20:15.

Commenta

se posso permettermi, alza un'altra skill combattiva invece che wrestling, per esempio se metti fencing e ti fai con il fabbro un bel war fork in valorite con spell channeling ed altri bonus, sei molto più pericoloso, perchè oltre a fare magie picchi forte (vedi infecting, bleed attack, concussion blow)

poi se vuoi fare pvp ti consiglio di mettere più Defense Chance Increase possibile (il cap è 45), magari se trovi uno shield of invulnerability o ancora meglio un arcane shield sei apposto

e ricordati sempre: Mana Reneration non ha cap, quindi più ne hai meglio è

Commenta

Certo, i consigli sono sempre ben accetti, e soprattutto al di fuori del campo worker, sono davvero inesperto.. alzerò allora fencing, dato che i 30 punti di wrestling sono quelli comprati a 300gp dal npc..
            Grazie di tutto, e se avete qualche altra perla di saggezza le ascolto volentieri

Commenta

ma quindi vuoi fare pvm ????

perche continuo a ripetere ( e forse sbaglio, ma io mi ci trovo benissimo cosi ) che su un mago pvm res spel serve poco e nulla.

i mostri sono stupidi tutto sommato, dopo paralize ti castano poison curse ti fai un bless .... a quel punto fai mago necro che mi sembra piu competitivo e sostituisci a focus ed a res spel necro e spirit

mageri
              eval
              medit
              spirit
              ( i restanti punti focus )

secondo me cosi vai piu lontano ^^
              Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Dio Brando
                ma quindi vuoi fare pvm ????

perche continuo a ripetere ( e forse sbaglio, ma io mi ci trovo benissimo cosi ) che su un mago pvm res spel serve poco e nulla.

i mostri sono stupidi tutto sommato, dopo paralize ti castano poison curse ti fai un bless .... a quel punto fai mago necro che mi sembra piu competitivo e sostituisci a focus ed a res spel necro e spirit

mageri
                eval
                medit
                spirit
                ( i restanti punti focus )

secondo me cosi vai piu lontano ^^
                Confermo, stesso template ed in pvm è figo un tot, anche senza res spell, io sto messo così(cap a 720)
                110 Magery
                100 Eva Intell
                100 Meditation
                100 Incription
                100 Necromancy
                110 Spirit Speak
                100 Focus
                Con un'armor lrc 100 lmc 40 con res inguardabili e mi trovo davvero bene!

Se invece vuoi darti al pvp allora il mio consiglio per un mago è:

120 Magery
                120 Eva Intell
                120 Meditation
                120 Res Spell
                120 Swords o Fencing
                120 Parrying oppure 100 Inscription

Buon gioco!
                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

se vuoi fare pvp joina la trammel war, siamo una 20ina di persone e stiamo facendo un pò di "pratica" prima di andare su felucca, andarci così senza mai avere messo le mani addosso a qualcuno viene dura (almeno a me)

se ti interessa trovi tutte le info che ti servono sul forum "avventure e leggende"

Commenta

secondo me come skill combattiva ci sta un bel Wrestling...
                    ha buone mosse speciali ed inoltre colpisce con lo spell book...
                    cappa fc e fcr...
                    utilizza mr e lmc solo se usi il mago anche come war e quindi sistemandoti le stat non hai a disposizione molto mana

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Se invece vuoi darti al pvp allora il mio consiglio per un mago è:

120 Magery
                      120 Eva Intell
                      120 Meditation
                      120 Res Spell
                      120 Swords o Fencing
                      120 Parrying oppure 100 Inscription

Buon gioco!
                      Grazie a tutti, davvero molto esplicativi e gentili, credo che seguirò questo template (con inscription a 100) e farò pvp, ma prima di farmi massacrare su felucca ^_^ inizierò a fare un pò di esperienza nella trammel war.
                      ciao =)

Commenta

si se vuoi fare pvp il template e' ottimo, anche se io sono sempre dell'idea che un bel wrestling 120 non sarebbe male .....

se ti porti wrestilng a 120, 120 parry e cappi pure dci penso che il template SULLA CARTA sia sgravuccio

p.s : se hai tutti i soldi per tutte queste 120 potresti anche comprarmene una pure a me
                        Tonio Trussardi

Commenta

o magari regalarmi un helm of insight

Commenta

il fabbro non trova artefatti T_T ma solo tanti kk ^_^
                            cmq se mi divertirò grazie ai vostri consigli in futuro vi ricompenserò volentieri x l'aiuto dato...

Commenta

cmq IMHO il mago è forse il template più difficile da utilizzare in pvp, il war è molto più diretto, clicchi sulla vittima e lui fa il resto, devi solo preoccuparti di curarti (ammesso che non usi uno script) e della tua tattica di combattimento, mentre con il mago il solo fatto che possono disturbarti mentre fai una magia, e che mentre casti non puoi muoverti mi da sui nervi

e se si considera che la prima volta che ho messo mano su uo (maggio 2004) ho creato un mago, ed ho giocato solo con lui fino a febbraio 2005 dovrei anche saperlo usare bene... invece no, sono bravo solo a fare i vortex

il mio template ideale è il fencer poisoner, veloce, preciso e letale

Commenta

Sto operando...
                              X