annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare per...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come fare per...

Dovrei fare in modo che un gruppo di persone lascino a casa mia degli oggetti in un contenitore senza però poterli riprenderli o prendere quelli lasciati dagli altri. Come si può fare???

Se lascio un baule o un contenitore dicendo di dropparci sopra gli oggetti, poi è cmq possibile aprirlo e prendere le cose da dentro.
    Mi servirebbe qualcosa che funzioni come un'urna: metti dentro e stop, non puoi più fare niente.

Oppure si può risolvere in altro modo?

Re: Come fare per...

Originally posted by Atanor
    Dovrei fare in modo che un gruppo di persone lascino a casa mia degli oggetti in un contenitore senza però poterli riprenderli o prendere quelli lasciati dagli altri. Come si può fare???

Se lascio un baule o un contenitore dicendo di dropparci sopra gli oggetti, poi è cmq possibile aprirlo e prendere le cose da dentro.
    Mi servirebbe qualcosa che funzioni come un'urna: metti dentro e stop, non puoi più fare niente.

Oppure si può risolvere in altro modo?
    Lamerata?

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Re: Come fare per...

Non credo esista un oggetto simile in UO. L'unico modo che mi sovviene è lasciare il tuo pg in casa e mediante uno script di easyuo fargli prendere tutte le cose che gli passano...non dovrebbe essere difficile implementarlo. Sempre che la tua casa non sia su Felucca...

Commenta

Re: Re: Come fare per...

Originally posted by Arkanus

Lamerata?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Re: Re: Come fare per...

Lamerata?
          Se vi dico raccolta BOD di gilda vi tranquillizzate?
          Perfavore andateci piano con le insinuazioni, i lamer stanno altrove.

Originally posted by Tseramed
          Non credo esista un oggetto simile in UO. L'unico modo che mi sovviene è lasciare il tuo pg in casa e mediante uno script di easyuo fargli prendere tutte le cose che gli passano...non dovrebbe essere difficile implementarlo. Sempre che la tua casa non sia su Felucca...
          Si, penso anch'io non esista un oggetto fatto al caso, e avevo anch'io pensato a lasciare il pg a casa con uno script, ma il fatto è proprio che vorrei tenermi svincolato dalla raccolta, altrimenti si potrebbe risolvere il tutto usando icq e radunandosi ad una data ora, ma non sarebbe flessibile come vorrei.

Commenta

non ho mai provato, ma se lokki (e non secure) la cassa non funziona vero?

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

ti fai dare i bod a mano e 6 aposto

Commenta

Credo possa bastare lockare una cassa e mettere gli accessi giusti,in questo modo una volta depositati i bod nessuno sarà più in grado di prelevarli a parte l'owner che dovrà in ogni caso slockare la cassa,svuotarla e rilockarla di nuovo.

Commenta

Questa del lockaggio mi sembra un'ottima idea... assolutamente da verificare! Grazie!!!

Originally posted by Alby90
                  ti fai dare i bod a mano e 6 aposto
                  E' esattamente ciò che sto cercando di evitare, dato che io non sempre sono in game nè tantomeno i miei compagni, per cui la raccolta diventerebbe piuttosto onerosa.

Commenta

metti i tuoi amici friends, e locki un contenitore ke loro nn possono aprire in casa(quindi settato su owner o co-owner), quindi fai mettere i bod dentro quel contenitore e il gioco è fatto, i bod restan dentro e nn si posson + togliere

oppure se nn funziona questo fallo con la kiave, lasci l'accesso alla cassa a friend, xo lo chiudi con una chiave, in questo modo puoi inserire gli oggetti ma non riprenderli (ho provato a mie spese, ho messo la chiave nella cassa e...)

ICQ 590-218-729

Commenta

Fantastico, con la chiave è ancora più interessante! Considera che il contenitore non sarà a casa mia, ma in sede gilda, quindi in questo modo si dovrebbe poter evitare il problema del lockaggio e unlockaggio che solo il GM poi potrebbe fare.

ho provato a mie spese, ho messo la chiave nella cassa e...
                      asd mi premurerò di fare più copie delle chiavi da tenere in posti diversi!

Commenta

Sto operando...
                      X