annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle soulstone fragment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulle soulstone fragment

Premetto che non ho ben capito come funzionano, comunque volevo sapere se è possibile scambiarsi le skill tra 2 diversi players.Ad esempio "sancho" ha healing ma la reputa inutile e quindi la vuole togliere per mettere ress.spells mentre "pancho" ha ress.spell che non gli serve e vuole mettere healing è fattibile come cosa?

Grazie
    Ultima modifica di sorme; 30-06-2005, 11:35.

Certo, dovrai ''postare'' healing e resspels sulle stone e poi switcharle sui pg

Ciaps

Commenta

Un momento.... mi pare di capire che Sancho e Pancho sono i PG di due giocatori (e quindi account) diversi, giusto?

Se non sbaglio la soul stone puo' essere usata solo da un account (quindi tra i pg dello stesso account) e non cedibile ad altri acocunt (che sia vuota o caricata con delle skill)

Commenta

Originally posted by Guydevalois
        Un momento.... mi pare di capire che Sancho e Pancho sono i PG di due giocatori (e quindi account) diversi, giusto?

Se non sbaglio la soul stone puo' essere usata solo da un account (quindi tra i pg dello stesso account) e non cedibile ad altri acocunt (che sia vuota o caricata con delle skill)
        Si esatto io proprio questo intendevo, se è possibile fare cambio skill fra 2 diversi pg giocanti e quindi naturalmente che hanno diversi account.Non ci ho capito una mazza , è fattibile o no come cosa?

Commenta

Considera che io ho ancora i token lockati a terra (1 fragment ed una stone intera), quindi non ho fatto alcuna prova, pero' mi pare di aver letto in giro che le skill possono essere passate unicamente tra i pg dello stesso account.
          Se hai una soulstone carica (hai trasformato il token ma non hai usato la stone) comunque puoi usarla solo te perche' ad altri non funzionerebbe

Commenta

Originally posted by Guydevalois
            Considera che io ho ancora i token lockati a terra (1 fragment ed una stone intera), quindi non ho fatto alcuna prova, pero' mi pare di aver letto in giro che le skill possono essere passate unicamente tra i pg dello stesso account.
            Se hai una soulstone carica (hai trasformato il token ma non hai usato la stone) comunque puoi usarla solo te perche' ad altri non funzionerebbe
            Ah......vabè attendo comunque una risposta di conferma da parte dello staff

Commenta

Sto operando...
            X