annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arte di tokuno.... AIUTOOOOOOOOOO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arte di tokuno.... AIUTOOOOOOOOOO!!!

    scusate... ma ho ancora dubbi su come funzionano gli arte di tokuno...

    allora so ke x prendere un arte greater devi consegnare ad un certo npc 10 lesser... e fino a qua c siamo...

    nn ho capito:

    1) i greater sarà possibile sceglierli da un menu????? oppure te li bekki a random???

    2)mi hanno detto ke i greater durano solo un determinato lasso di tempo e poi scompaiono..... DITEMI KE NN è COSI VI PREGO!!!!!!

    3) e se poi i greater scompaiono ed io nn ho + lesser da dare all'npc come si fa a riprenderli.... dato ke la possibilità di trovare lesser nei mostri di tokuno è limitata ad un certo periodo di tempo?????


    ............. uff c'ho na confusione assurda in testa... datemi kiarimenti plz!!!!!!

  • #2
    Allora

    1) I Greater potrai sceglierli tramite un NPC che verrà implementato verso Settembre, la scelta sarà tramite menù, niente random
    2) I Greater, come i Lesser, dureranno fino a novembre o ottobbre non ricordo, dopodichè verà smantellato tutto, artefatti npc champ ecc. ecc.
    3)Leggi sopra, non sparirà materialmente nessun artefatto acquisito, lesser o greater che sia.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Quelli gia' presi resteranno, chi non li avra' ancora presi non potra' piu' farlo perche' non spawneranno piu'

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Puch
        Allora
        ...
        dopodichè verà smantellato tutto, artefatti npc champ ecc. ecc.
        Il champ resterà attivo.

        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

        Commenta


        • #5
          Re: arte di tokuno.... AIUTOOOOOOOOOO!!!

          Originally posted by FireAngel
          scusate... ma ho ancora dubbi su come funzionano gli arte di tokuno...

          allora so ke x prendere un arte greater devi consegnare ad un certo npc 10 lesser... e fino a qua c siamo...

          nn ho capito:

          1) i greater sarà possibile sceglierli da un menu????? oppure te li bekki a random???

          2)mi hanno detto ke i greater durano solo un determinato lasso di tempo e poi scompaiono..... DITEMI KE NN è COSI VI PREGO!!!!!!

          3) e se poi i greater scompaiono ed io nn ho + lesser da dare all'npc come si fa a riprenderli.... dato ke la possibilità di trovare lesser nei mostri di tokuno è limitata ad un certo periodo di tempo?????


          ............. uff c'ho na confusione assurda in testa... datemi kiarimenti plz!!!!!!

          purceddu e' mai possibile ke tutti i tuoi pg finiscano per Angel???

          ^____^ asdasdasd

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Gwintroc


            Il champ resterà attivo.

            Anche l'npc.

            Commenta


            • #7
              K TNX A TUTTI.... ^^

              MA SCUSATE I RAGAZZI KE INIZIERANNO A GIOCARE DA NOVEMBRE NN AVRANNO ALCUN MODO DI TROVARE SIA LESSER KE GREATER????

              A QUESTO PUNTO L'UNICO MODO SARà COMPRARLI DA QUALCUNO!!!!! AZZ KISSA COME SALIRà ALLE STELLE IL VALORE DI ALCUNI ARTE

              Commenta

              Sto operando...
              X