annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP: risoluzione schermo Ultima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP: risoluzione schermo Ultima

    stavo scrivendo dei caratteri con ALT+un numero sulla tastiera quando PUF mi si ingrandisce tutto enormemente.
    Vai, mi dico mi č partita la risoluzione. vado sulle opzioni di uo (gia una volta mi era successo, ma quella volta avevo cambiato la risoluzione dalle opzioni, e quindi la rimisi apposto facilmente) e scopro che nelle opzioni č tutto ok.
    sloggo, e il desktop ha le icone normali, quindi č un solo problema di UO, tento di riloggare, ma mi si riavvia il pc.

    COME FACCIO ADESSO?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

  • #2
    intendi risoluzione della finestra intera o risoluzione della finestra grafika? usi uo a finestra vero?
    www.gamesbravo.com giochi aggratis

    Commenta


    • #3
      no. non č a tutto schermo, vado sino ai bordi dello schermo, ma senza cliccare "ingrandisci".

      e tengo a ricordare che solo ultima appariva enorme (tipo i giochi degli anni 70 O_O)il resto era ok (msn etc etc)
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

      Commenta


      • #4
        mai successo niente di simile , nn so aiutarti...
        cmq non credo sia un prolema di uo, che io sappia non e' mai successo a nessuno.
        www.gamesbravo.com giochi aggratis

        Commenta


        • #5
          Premi ALT+INVIO, dovrebbe ripristinare il tutto (se riesci a loggare), altrimenti ti consiglierei un repatch client se proprio non ti fa loggare.


          Ciaps

          Commenta


          • #6
            speriamo che funzioni

            domani provo
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

            Commenta


            • #7
              mi ero scordato del particolare: se avvio ultima si riavvia il pv
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

              Commenta

              Sto operando...
              X