annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosita'

swordman
    chivalry
    anatomy
    tactics
    healing
    res spell
    focus

str 95
    dex100
    int 30

un pg con queste skill potrebbe cavaresela in pvp? ovviamente avendo un faster casting 4 e se se la cava cosa consigliate come stat contanto che non ho letto nessuna SOS.

secondo i miei rilevamenti un pg come questo con healing e fc 4 e res spell se la cava ottimamente contro il veleno

esempio: il pg viene avvelenato
    1 si fa' partire la bendata
    2 con l'fc4 si toglie il veleno in un millesimo con la magia da pala
    3 entra la bendata e ci si cura la vita

un altro suo vantaggio sono le magie da pala che aumentano il danno e volendo se si ha un'equip che pompa mana si puo' rimuovere anche il curse

ditemi il vostro parere grazie
    !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

cmq la dex del mio pg sta' a 113 con equip e devo mettere ancora pirate hat penso che una bendata veloce la faccio

Commenta

Il pg di per se' è un po' particolare ma credo possa cavarsela in pvp.

Ricorda pero' che con 120 (usando pozza dex) curi a 5 , 140 4, 160 3 etc..

Quindi i 13 punti in piu' che hai sarebbe meglio li facessi diventare o 20 o sottrarli portando dex a 100 così da alzare maggiormente int che a 30, soprattutto se il pg casta (paladino) non basta il mana per fare le spells/specials utili in pvp

Questo è il mio modestissimo parere,

Ciaps

Commenta

la stamina serve anche per lo swing... con 90 str, se non sbaglio, hai solo 5hp in più che con 80 str... quei 10 punti di stats è meglio se li metti a dex... comunque le magie del paladino ti alzano ben poco il danno, se alludevi a consacrate (contro un'armor con resistenze più o meno tutte uguali, non te lo alza praticamente per niente.)
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

se hai armor con stamin/mana increase e stamina/mana reg alte allora puo andar bene, altrimenti t consiglio d soppartelo (cmq contro un macer muore in 3 secondi, concussion,concussion,concussion, 3 secondi netti)

ICQ 590-218-729

Commenta

beh allo son fregati tutti i war puri che hanno
            str 80
            dex 120
            int 25
            con il conclussion?

tu cosi dici perke il pg come dico io piu' o m eno avra solo un po' di int in piu rispetto alle stat che ho elencate elencate

Commenta

Sto operando...
            X