ciao a tutti, sono zacon, un pg che giocava un pò di tempo fa. ho trovato il modo di poter toranre ma ho ancora problemi. faccio partire uo con il louncer di UOD. entro e metto la pass. i miei pg ci sono belli linti e pinti ma nel selezionarli mi esce schermata nera come se non esistesse nessun mondo. che devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi
Comprimi
X
-
hai mica giocato su un altro shard di quelli che hanno mappe "personalizzate" ??
Se si prova a deletare uo ed installarlo da 0..altrimenti manda un pm ad un gm per controllare il tuo account:P
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
Reinstalla patcha e metti il launcher vedrai che fungeOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
1- si puo far page dal sito
2- reistalla UO(devi cancellare la cartella rimanente prima del reistall)
a me cosi è funzionato, infatti prima giocavo su uno shard dv nn c'era ilshenar ma 2 mappe (funzionavano allo stesso modo ma eran mappe diverse) e dp aver reistallato tutto correttamente ilshenar si vedeva giusto
ICQ 590-218-729
Commenta
Commenta