annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago - Tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago - Tamer pvp

Dopo aver guardato nella sezione template mi sono reso conto di non averci capito nulla...

Per ora mi è chiaro che devo necessariamente mettere le seguenti skill:

Taming 120
    Lore 20
    Magery 120
    Res Spell 120
    Eva Int 120
    Medit 120/100

per un totale di 620/600 (sono cappato 720)

Gli altri 100/120 (o più in caso di ritocco delle skill precedenti)?
    Wrestling, Sword, Parry o altro?

Datemi qualche consiglio, grazie.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

io ci ho pensato molto per il tmplate tamer (c'è uno carino di koper nei template) ma alla fine commenterei il tuo dubbio con:

- Skill weapon (wrest, sword, mace, ecc...) hanno il vantaggio delle proprietòà dell'arma, ma alla fine non le userai mai per fare danno senza tactics
    - Parry molto carina e utile (dex la devi alzare) ma.... la skill evade?

Alla fine io opterei per un'arma mage weapon (Staff of magi o la Sword of prosperity quando la implementaeranno) e il restante lo butterei in:

- Vet e lore se vuoi anche fare un pochetto pvm
    - Inscription se vuoi fare solo pvp (oltre al danno delle magie hai anche +5 alle resistenze elementali sull'armor castandoti le solite magie)

Questa è la mia conclusione (io ho optato per vet e lore, modificando leggermente il template da pvm) ma assolutamente opinabile

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

rispetto a parry una combattiva è meglio: al max con parry evadi il 30-35%, con una combattiva arrivi al 50% (e in + ci appliki eventuali dci) inoltre con parry devi avere dex alta (80, ma basta 60 ke alzi con pozze)
      e una combattiva mi sembra indispensabile, se no un war ti colpisce al 100% e non è bello
      le armi mage weapon sono una buona cosa (lo staff costa un po', le katane costeranno abb poco), ma così non hai i bonus dello scudo (lo shield of invulnerability costa poco ed è sempre utile) e nemmeno quelli dello spellbook ke invece è molto utile per i maghi, quindi consiglierei wrestling (a meno ke tu non abbia un'arma molto sgrava e volgia usarla)
      inscription è + appropriata per i maghi puri ke tanto hanno una skill libera (a meno ke non mettano parry), nel tuo template ke già usa una skill per taming mi sembra un po' tirata per i capelli
      vet e lore se sono sotto ad 80 non bastano per ressare i pet...

dopo questo sproloquio volevo kiedere ank'io una cosa: siccome il tamer pvp canonico ha solo taming e non vet e lore, non cura i pet (greater healing non basta neanke per un blood para...), ma allora appena gli muoiono rimane un mago e basta? nelle battaglie lunghe non è un po' svantaggioso?

Commenta

sto elaborando.

Altri consigli?
        AKA Hologram

Ce l'hai proprio con me?
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Musashi
          dopo questo sproloquio volevo kiedere ank'io una cosa: siccome il tamer pvp canonico ha solo taming e non vet e lore, non cura i pet (greater healing non basta neanke per un blood para...), ma allora appena gli muoiono rimane un mago e basta? nelle battaglie lunghe non è un po' svantaggioso?
          Premetto: in pvp non ho un tamer.

Immagino che il problema di un mostro paragon per un tamer pvp sia l'ultimo dei problemi.
          Se muoiono, cercano qualcuno per ressare (pvp non era di gruppo?)

Ad ogni modo io un tamer pvp "su carta" lo avevo fatto con violet+ancient samurai helm e altri pezzi lrc. Arrivo a 100 LRC con DCI a 30+9 dei monili: lo scudo quindi serve a poco e wrestling in un template che ha i punti contati io non la metterei...

Poi questo è il risultato delle mie elucubrazioni, magari Hologram elabora diversamente.

Cmq qui c'è il template di Koper che dicevo ^_^

Animal taming 120
          Parrying 120
          Magery 110
          Meditation 120
          Eval 120
          Sword/Mace 120
          Hiding 10

Stat: 100-60-90 (questo pg non e' utilizzabile senza una sos minimo minimo +15)

Le mie osservazioni sono:
          1) Sword/Mace servono solo per le mosse speciali, quindi non puntano al danno: serve davvero mettere 120 punti lì per le mosse speciali?!?!?!
          2) Non ha Res Spell: mmm.... paralyze?
          3) Per mettere parry ha dex 60: da qualche parte i punti li deve prendere e quindi abbassa il mana che per un 120 eva int (cmq ha skill da mago questo template) avere mana basso è bruttino.
          3)

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

a me questo tamer da pvp mi attira ma mette anche dubbi. non sono un esperto di pvp, sto iniziando con un mago pvp ma sono ancora un noobbone. secondo me il tamer pvp dovrebbe essere un pvp normale con 150 punti in meno di skill da mettere 120 taming e 30 lore, che da come mi hanno detto danno un controllo pari ad avere 100-100. per il resto e un pg normale un po s****to senza pet. ora io preferirei mettere tutte skill di attacco, quindi magery, inscription ecc, e metterei una skill combattiva per l'evade, altrimenti essere colpito al 100% e brutto. la skill combattiva serve a 120 da come so, perche se anche hai 100 e puoi fare tutte le mosse speciali che vuoi, se ti becca un warrior con skill combattiva 120, l'evade e quasi nullo. questo pg lo vedo molto bene sulla difensiva, dato che se il pg si mette vicino ai pet, e un po difficile attaccarlo (ripeto che comunque non sono esperto, se volete potete contraddirmi anzi mi fa piacere sentire altre opinioni), mentre lo vedo un po svantaggiato in attacco, perche se lavversario scappa i pet sicuramente non lo raggiungeranno mai. per ress spell, lo toglierei, e paralyze sarebbe proprio lultima cosa di cui avrei paura, perche basta fare all come all guard me, e hai le tue guardie del corpo a pararti il cu.lo finche non ti puoi muovere di nuovo... voi che dite? gradirei consigli anche di esperti grazie
            io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

direi ke il templatee di koper è ottimo, l'unico dubbio è sulla scelta della combattiva (necessaria, perkè la dci influisce sulla difesa con la combattiva, non su parry), ma qlla dipende molto dall'equip ke si ha e dalle mosse ke si vogliono fare (e io le conosco molto poco), e sull'uso di parry al posto di resspell (un mana drain ti risukkia anke i cogl1oni^^)
              mi rimane cmq il dubbio sulla morte dei pet: dubito ke in battaglia si possa trovare qlcn ke nel template mette 80 vet e 80 lore per ressare i pet dei compagni...direi ke l'unica possibilità è averne uno da qlke parte fuori dalla battaglia, recall e via...ma mi sembra un ppo' scomodo...

Commenta

scusate ma vet mi sembra abbastanza inutile, cioe i combattimenti tra pvp sono diversi dal pvm perche i player hanno al massimo 120 punti ferita al contrario di mostri con 5000, quindi dovrebbero essere piu veloci e i pet non dovrebbero morire giusto? e comunque se muoiono dubito che qualcuno ti dia il tempo di ressarli, anche perche a 80 vet hai bisogno di molti tentativi. e poi ho visto nel template hiding 10... perche avere una skill come hiding che da come la vedo io e una skill per le emergenze, averla a 10, dove devi fare 1000 tentativi per hiddarti? grazie anticipatament eper i dubbi che mi risolvete
                io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Animal taming 120
                  Parrying 120
                  Magery 110
                  Meditation 120
                  Eval 120
                  Sword/Mace 120
                  Hiding 10

Stat: 100-60-90 (questo pg non e' utilizzabile senza una sos minimo minimo +15)

Originally posted by Aribeth
                  2) Non ha Res Spell: mmm.... paralyze?
                  3) ha skill da mago questo template avere mana basso è bruttino.
                  In effetti ritoccherei nel seguente modo (più che paralyze mi preoccupano i curse):

Animal taming 120
                  Res Spell 120
                  Magery 110
                  Meditation 115
                  Eval 120
                  Sword/Mace 115 <--- però è un rischio vs war...
                  Lore 20 <--- tanto per avere un buon controllo su night/unicorn

Stats: 100 - 30 - 115 (sos +20)

Come vi sembra?
                  AKA Hologram

Ce l'hai proprio con me?

Commenta

Sto operando...
                  X