annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

protection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• protection

ma con protection si ha un malus a fc, semplicemente il cap di fc viene abbassato a 0 oppure tutt'e due?
    perkè se vale solo la prima è utile avere fc 3 o 4, se vale solo la seconda è inutile avere fc sotto protection, se valgono tutt'e due è una grande fregatura^^

valgono entrambe.

protection influenza il CAP del fc, che quindi diventa 0 oltre a darti un -2 al cast....

Riepilogo dopo che hai lanciato protection:
    - senza fc hai un totale di fc -2
    - con fc 2 hai un totale di fc zero
    - con fc 3,4,5,...,1000 hai un totale di fc zero (per il cap)

è una fregatura ma talvolta è utile

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

consideriamo ke: ti abbassa (di 20 se non ricordo male) la resistenza fisica (ke è la probabilmente la + importante...), ti abbassa resspell di un sacco (30 o 35 se non ricordo male) ke è fondamentale,...ma allora è davvero così conveniente fare protection? inizio ad avere qlke dubbio...

Commenta

- le res fisiche le sopperisci con l'armor (magari l'armor ti porta a 80 di fisico e il bonus non ti "danneggia" molto)
        - se in pvm res spell puoi anche tenerla a 70 (poi diepnde dal template)

Vantaggi? Beh se sei tamer non fizzi a curare pet e te stesso (vedi quando sei avvelenato), ma in generale un mago non fizza per quelle magie castate dai mostri, veloci e letali a farti fizzare.
        In pvp non fizzi per curarti, ma credo sia poco usata...

Aribeth

Commenta

ok, tnx, mi sembra di aver capito ke in pvp è meglio non farla e cercare di non fizzare...non facendosi colpire^^

Commenta

Originally posted by Musashi
            ok, tnx, mi sembra di aver capito ke in pvp è meglio non farla e cercare di non fizzare...non facendosi colpire^^
            hehehe io conosco poco il mondo pvp, ma il mio mago pseudo pvp segue la tua filosofia... DCI maglio alta o cappata

Aribeth

Commenta

lo conosco poco ank'io
              per questo volevo sapere se protection è utile^^

Commenta

Sto operando...
              X