Come tutti quanti quando hanno iniziato li fai i soldi, bastano 5-6k per alzarla, se proprio non ce la fai guarda te li do io così smetti di piangere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raga mi dovete aiutare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Non ti sto prendendo per il culo. Uno ti aiuta erispondi che schifo ecc, io ti ho detto le cose come stanno, sta a te decidere se continuare o no non sto prendendo nessuno per il culo. Se ti serve aiuto contattami su icq 307717950Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Ascolta il punto è questo:
Ho provato tanti shard diversi
e nessuno è come questo tutto qui!!!!
Negli altri ti alleni in modo totalmente diverso!!!!
In molti puoi sparrare in città tranquillamente senza fare queste cose!!!
Io ho espresso il mio parere sul modo di gestire le skill che secondo me è scomodissimo rispetto agli altri tutto qui!!!!
Commenta
-
Non penso che questo shard sia una ***** anzi..... penso il contrario!!!!
Ci sono tante persone serie disposte ad aiutarti!!!
l'unica cosa è che quando chiedevo delle skill ognuno mi diceva una cosa diversa!!!
Per questo ho sfasato!!!
Mi sembra normale!!!
Commenta
-
Vabbè hai ragione sei nuovo può succedere, cmq questo è diverso perchè è Osi Style, il server originale a pagamento di Ultima Online, Uodreams prende le caratteristiche di Osi e le applica qua tutto qui.. Ripeto, se serve aiuto icq sta sopraOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
Commenta