annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco un consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco un consiglio

    io ho un paladino con:
    swordmaship 100
    tactics 100
    parrying 100
    chivarly 50
    focus 100
    poi vorrei portare:
    anatomy 100
    res spel 100
    e con
    i 50 rimanenti portare oltre i 100 tactics sword e parryng ma mi è venuto un dubbio vedendo i template di aver sbagliato a scegliere sword al posto di fencing quindi pensavo di portare su fencing e portarea 0 sworde magari portare giu qualcosaltro per poisoning. datemi i vostri parere e condisgli grazie.

  • #2
    template difficile da giocare visti i recenti sviluppi in fatto di fix, ecc.

    L'unico consiglio che ti posso dare e' una modifica parziale del tuo template:

    Archery 110
    Anatomy 100
    Tactic 110
    Healing 100
    Chevalry 80
    Meditation 100
    Res spells 100

    Stat 80 100 45

    oppure modificarlo ancora togliendo healing e ress spells e metterli magery ed eval intel. in questo caso diventerebbe pala mago arciere carino per doom.

    Archery 110
    Tactic 100
    Anatomy 100
    Meditation 100
    Magery 110
    Chevalry 80
    Eval intel 100

    Stat: 80 80 65

    Ritengo che uno sword pala sia difficile da equilibrare con le skills.

    Cmq puoi fare:

    Sword 110
    Anatomy 100
    Tactic 110
    Parrying 100
    healing 100
    chevalry 80
    ress spells 100

    armor con mana regeneration a + non posso, cmq opterei anke per togliere ress spells e mettere meditation :P

    Commenta


    • #3
      perche healing e nn res spel?? comunque cerco di fare un paladino da mischia capace di resistere hai colpi dell'avversario e nn un archere.

      Commenta


      • #4
        la gente cmq risp a caso nei 3d ....

        cmq un pg da miskia in ke senso? te lo fai per pvp?
        prima d tutto leva focus allora perkè so 100 punti skill sprecati... poi devi tirar su tutto con sop per aumentare danno/hp in bendata/prob di hittare....

        chiv nn saprei a quanto lo devi portare cmq mi pare almeno 80 per castare holy light..

        a mio parere sword per 1 paladino nn è male (le magie del paladino danno un buon aiuto)..... cmq nn sei soppato quindi volendo sei sempre in tempo a mettere fenc!vedi te !
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Tra l'altro, se è per il pvp chiva serve a poco.

          Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

          Commenta


          • #6
            io volevo fare un pvm "ignorante" con buone difese (parrying e res spell) in modo da tenere testa in combattimento a creature molto toste e fare un bel po di danni e curarmi ( quindi senza usare healing) con le magie del paladino. e pensavo visto che tutti i template usano fencing e alcuni poisoning se dovevo cambiere alcune skill per prendere queste,

            Commenta


            • #7
              Stat:

              str 100
              dex 120
              int 30

              Skills:

              Mace Fighting 120
              Res Spell 120
              Parrying 120
              Tactics 110
              Anatomy 110
              Healing 100
              Focus 40


              questo è da pvp, x il pvp conviene mettere fencing, togliere parry e mettere chivarly (x il pvm anke 100 res spell va bene)

              ICQ 590-218-729

              Commenta

              Sto operando...
              X