annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La strada x il champ delle sop...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La strada x il champ delle sop...

Qlk sa spiegarmi la strada x arrivare al champ delle sop?...pls^^
    cioeè la città dove si trova...e la direzione..
    grazieeeeeeeeeeee
    msn: darkturn@hotmail.it

asd le strade sono tante gli spawn sono tnati ma solo alcuni sono attivi sempre il resto devi avere valor per attivarli... (devi sconfiggere i mostri del champ per farlo salire) i champ sempre attivi mi sembra siano despise ed uno a rotazione nelle Lost Lands di Felucca, ovviamente

il champ va fatto in piu persone nn ci puoi andare da solo per questo devi iscriverti ad una gilda abb forte, poi c è semrpe i pericolo raid (cioè gilde che arrivnao mentre sei a falro e si fregano le tue sop) che è grande specialmente a despise... insomma ti ocnviene cercare una gilda non di lamer che ti accetti e ti insegni
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

...

la tua gilda fa champ?? e se si..è disposta ad accettarmi??

e

poi despice dove si trova?? (lastrada??) thk^^

Commenta

Vai alla biblioteca delle rune k si trova vicino al gate di yew. Lì trovi tutti i dungeon

Commenta

fossi in te io non ci andrei da solo

sono figo

Commenta

perche no?ho visto gente farsi barra da solo arrivare al 2° livello e poi essere raidato
            dipende dalla sua abilita!
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
            Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Originally posted by Kuja
              perche no?ho visto gente farsi barra da solo arrivare al 2° livello e poi essere raidato
              dipende dalla sua abilita!
              nn penso ke uno ke nn sa dove trovarli riesca a finirlo da solo come hanno fatto altre persone

Commenta

Originally posted by BlackHawk

nn penso ke uno ke nn sa dove trovarli riesca a finirlo da solo come hanno fatto altre persone
                ecco :P

sono figo

Commenta

...

si ma qlk ke mi spieghi la strada no eh???

Commenta

Forse nn hai capito....nn c'è un solo champ o un solo luogo....ce ne sn diversi....segui il consiglio di Wingman...vai al gate di yew su trammel...sali e arrivi a una bella casa chiamata domusa aurea (controlla le insegne delle case...quella lastra dorata...doppio click e vedi come si chiamano). Entri e cerchi dungenon felucca...credo sia o l'ultimo o il penultimo libro rosso, ma potrei anche sbagliarmi...là ci sn tutte le rune per tutti i champ...ma fidati, se nn ci vai in compagna sop nn ne prendiE nn ti illudere!!! Se vai in uno dei champo attivi e vedi che ci sn mostri babbi...quello è solo il primo spawn...cmq ti conveien leggere la sezione champion spawn dal sito di uod: www.uodreams.it a sinistra nel reparto grigio c'è questa voce Per alcuni però la runa ti porta solo in un punto...poi devi saperla la starda....ma ti ripeto...qua nn ti posso indicare che strada devi fare...per recarti in certi spawn devi usare anche la barca.....nn solo...se nn hai amici preferibilmente tmaer con cui andarci...è inutile persiono che te lo spiego.
                    Ultima modifica di edux; 29-06-2005, 13:17.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!