Sono proprio stufa!! Mi spiegate per favore per quale recondito motivo mi troverò costretta a dover indossare monili x incrementare la mia skill in Animal Taming (balzando così al passo successivo), anzichè poterla far salire passo passo? Ora x me è tempo di Bulls..ma c'è sempre il pienone e se x miracolo mi ritrovo un Bull 'appena nato' subito c'è qlcn che d corsa (approfittando del mio pc del dopo guerra e ovviamente xchè staziona in macro da ore) me lo soffia! Eppure ho sempre saputo ke Animal Taming nn si può macrare..o sbaglio? Allora EVVIVA LE 'Eccezioni che ABOLISCONO le regole'..?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maledette Macro...
Comprimi
X
-
Tu stai fuori chi ha mai detto che taming non si può macrare o_OOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
fatti una semplice macro da uo
use skill, animal taming, last target.
tela setti su un tasto, dai il target al bull e poi tieni premuto il tasto
ti assicuro che quel bull lo tami solo te.
devi essere cattivo se vuoi macrare bull[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originally posted by sblindosblando
invece dei bull tamati le great hart che non le tama nessuno stanno pure loro a delucia vicino ai bull
metti 2 monili +15 e passa ai ridgeback (guarda ke a delucia c sn 2 posti dove c sn i tori, e uno d sicuro resta libero a meno ke i sarti nn si mettano ad ucciderli...)
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Comprati dei monili taming... e se li indossi già toglili e torna a tamare quello che tamavi prima a seconda del tuo livello poi rimettili..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Su questa shard è più tutelato chi sa scriptare o fare uso di macro di chi sa giocare ONLINE.
Fattene una ragione.
Purtroppo ne ho avuto conferma più di una volta, anche da GM.
Hai due soluzioni:
- adattarti al sistema, andare su www.easyuo.com, scaricarti easyuo, scaricarti la macro di animal taming dalle public library, settarla (può sembrare difficile, ma non lo è) e lasciare in macro il tuo pg...
- ti scegli un animale diverso dai tori
Ciao
AndreaICQ: 36402261
Commenta
-
Originally posted by S7orm
metti 2 monili +15 e passa ai ridgebackOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
cmq ora delucia fel è mooooolto più tranquilla di prima,un mese fa nn ci potevi stare mezzora che ti killavano
ora invece nn viene quasi più nessunoMSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
Commenta