annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto non mi funziona piu UO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto non mi funziona piu UO!!

Ciao, vorrei saper se qualcuno ha qualche idea in merito al mio problema prima di riformattare il pc...
    Ho appena avuto dei problemi che mi hanno fatto formattare il pc, quindi ho installato xp, sp1, sp2 e tutti gli aggiornamenti da fare, poi ho installato UO , patchato fino alla 11a (cmq l'ultima), installati file di uodreams, intallato razor regolarmente alla 1.25 (ho anche installato il dotnetfx) ma...
    ...allora quando avvio UO sia da razor che direttamente (ho anche provato con gateway) si avvia UO, faccio login, seleziono il server, seleziono il pg, si apre la finestra di contorno con lo schermo che resta nero e dopo un paio di secondi mi appare l'errore che dice chiusura applicazione uottd.exe!
    Ho già disinstallato e reinstallato ultima un paio di volte e sinceramente non so piu dove sbattere la testa, perchè sono convinto di avere eseguito le procedure in maniera corretta...aiuto!! :-)

Cuito.... non mi pare di aver letto che hai scaricato il client da uodreams.

Potevi telefonarmi. Sai che sono tempestivo.

Ci si vede in game. ^^

Commenta

dp aver disistallato hai cancellato la cartella ke rimane? senno da sempre gli stessi errori

ICQ 590-218-729

Commenta

Grazie S7orm può essere un idea...proverò!!

x demon : Ciao nto, i file di uodreams li ho installati senza scaricarli come tutti, perchè li avevo già...ahime però come ha scritto s7orm non ho cancellato la cartella prima di reinstallare...
        In ogni caso se ti vuoi fare una visione di cosa succede e della mia perenne sfig@ con quel pc ultimamente (virus, riavvi ecc le solite cose per cui mi inc@zzavo quando crashava prima di riformattare) passa dal teo che il pc è li da lui (santa adsl 4 ore di aggirnamenti mi son subito ieri sera, figurati quanto ci mettevo da me!!!) per un paio di giorni che io sono al solito fuori verona...tanto lo sò come finisce, mettete in funzione sicuramente UO mentre non ci sono con il mio pc solo per avere una postazione in piu dove giocare BSTRD!!! :-P

Originally posted by Grinning Demon
        Cuito.... non mi pare di aver letto che hai scaricato il client da uodreams.

Potevi telefonarmi. Sai che sono tempestivo.

Ci si vede in game. ^^

Commenta

Sto operando...
        X