annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scrpit x BOD blacksmithy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scrpit x BOD blacksmithy

cerco disperatamente uno script x completare BOD da black ke funzioni esattamente come il "Boydon RunUO Tailor BODs filler" ma x BOD da fabbro, nn so nulla d scripting quindi chiedo a voi se ne esistono gia o cmq se qualcuno riesce a modificare qusto da tailor (ke poi credo ke lo "skeletro" dello script sia lo stesso, cambian sl utensili e materiali..)

aiutatemi plz ke ho i bod ke nn c stan + in casa

ICQ 590-218-729

io invece cerco disperatamente questo Boydon RunUO Tailor BODs filler..... mi sai aiutare.??? ti ho aggiunto al mio ICQ
    245-385-198

Commenta

Originally posted by dna
      io invece cerco disperatamente questo Boydon RunUO Tailor BODs filler..... mi sai aiutare.??? ti ho aggiunto al mio ICQ
      E' disponibile direttamente dal sito di easyuo.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

E' disponibile direttamente dal sito di easyuo.
        sai se ce n'e 1 anke x black??

avanti scripter, sarete i primi a creare questo bod (vi faccio da tester se volete )

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm

sai se ce n'e 1 anke x black??

come avrai già verificato tu, gli script per fillare bod da sito di easyuo non funzionano bene... sicuramente necessitano di qualche modifica

Il primo scripter che si rompe le bolas di fare bod e lo modifica magari lo posterà: fino ad oggi io non ho trovato nulla.... neanche la vogliazza di mettermi a vedere lo script, anche perchè è alquanto complesso

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

Sto operando...
          X