annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[skill Per Ladro]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [skill Per Ladro]

please sapete dirmi quali skills occorrono per un pg ladro?

Hiding... poi?

Sono gradite anche possibili spiegazioni relative al macraggio delle skills in questione ^^

please se potete darmi anche qualche suggerimento su possibile combinazione, ve ne sarei grato.. per fare 1 esempio.. mago ladro ecc. voi solitamente cosa abbinate alle skills da ladro?

Commenta

allora se vuoi 1 consiglio ho un pg ladro mago cacciatore d tesori ed è divertentissimo!!

skill
      steal 110
      stealth 100
      hiding 100
      mage 110
      med 110
      lock 100
      carth 90

tutto questo con lo skill cap a 700
      basta ke t compri una burglar's bandana (ke t da +10 steal e +10 stealth +10snooping) e te le blessi (quindi niente insure)

con sto pg c fai d tutto....rubi gli arte steleabili senza probl
      apri casse para d tutti i livelli e t fai pure le mappe (quindi gli arte)

c fai qualsiasi magia (pure gli elementali quindi c vado pure a doom gauntlet e dato ke so li rubo pure 2 arte)!

te lo consiglio come template!!

se poi vuoi rubare ai pg allora c vorrebbe snooping (ma skill + inutile nn c'è secondo me perkè la usi poco o nulla)!

senza snoop cmq puoi rubare ai pg /npc e usando la skill stealing t prende oggetti random ke hanno nel backpack!

a seconda d ke uso fai del pg o vai nudo/1 con la bandana blessed in testa o armour meditabile in pelle lrc ( io ho un lrc 100 med con mr5 e 0 probl d mana)!spero d essere stato utile!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

ma usare steal mentre sei hiddato ti rende visibile?
        Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
        come il vento non ho una particolare direzione

Commenta

Originally posted by rrtype
          allora se vuoi 1 consiglio ho un pg ladro mago cacciatore d tesori ed è divertentissimo!!

skill
          steal 110
          stealth 100
          hiding 100
          mage 110
          med 110
          lock 100
          carth 90

tutto questo con lo skill cap a 700
          basta ke t compri una burglar's bandana (ke t da +10 steal e +10 stealth +10snooping) e te le blessi (quindi niente insure)

con sto pg c fai d tutto....rubi gli arte steleabili senza probl
          apri casse para d tutti i livelli e t fai pure le mappe (quindi gli arte)

ao grazie ^^ l'idea me piace ^^ un pg diverso dagli altri ci vuole di tanto in tanto ^^ altro ke pvm o pvp ^^''

c fai qualsiasi magia (pure gli elementali quindi c vado pure a doom gauntlet e dato ke so li rubo pure 2 arte)!

te lo consiglio come template!!

se poi vuoi rubare ai pg allora c vorrebbe snooping (ma skill + inutile nn c'è secondo me perkè la usi poco o nulla)!

senza snoop cmq puoi rubare ai pg /npc e usando la skill stealing t prende oggetti random ke hanno nel backpack!

a seconda d ke uso fai del pg o vai nudo/1 con la bandana blessed in testa o armour meditabile in pelle lrc ( io ho un lrc 100 med con mr5 e 0 probl d mana)!spero d essere stato utile!

Commenta

thanks veramente sembra carino ^^

Commenta

Originally posted by nottombra
              ma usare steal mentre sei hiddato ti rende visibile?
              purtroppo si
              On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

Commenta

Originally posted by rrtype

skill
                steal 110
                stealth 100
                hiding 100
                mage 110
                med 110
                lock 100
                carth 90
                cacchio ti ringrazio anche io, avevo dubbi su come terminare il mio pg ladro mago, avanzandomi un po di punti skill mi chiedevo dove metterli, ora ne ho la certezza ^^
                (90 in carth basta per fare i tesori di sesto livello?)

sono figo

Commenta

no per mappe di 5-6° LvL ci vuole 100 se non erro.

Puoi sempre mettere 110 a steal e usare la bandana o qualche anello per farla salire

Commenta

prego a ki nn ha 1 pg cartografo d nn rispondere perkè crea solo dubbi!tnk

io ho 88,qualcosa d carth e t dico ke basta e avanza!!

ho fatto 40 mappe d sesto lo saprò?

con 90 magari nn la decifri alla prima ma è roba d fare altri 2/3 clik col muose sulla mappa per vedersela decifrata!
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                    X