annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio

ho fatto casa a mio fratello, come faccio a farmi addare friend se nn possiamo loggare assieme(abitiamo insieme)dato che nn abbiamo una lan?
    nn mi dite "dai l'account a un terzo" che co sta storia dei ban hanno tutti paura anche solo di loggare(siamo arrivati a livelli che nn si puo loggare a casa d'altri per paura del ban o_O).

help plz
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Io loggo tranquillamente a casa dei miei amici anke se raramente..

Commenta

A parte qnt ho scritto sopra, ora k ci penso puoi aprire tranquillamente 2 client e quindi fare tutto dallo stesso computer..

Commenta

lo so io, allora, segnali una lan (vale anke x 2 accunt sullo stesso pc, per pc è inteso stesso IP), poi loghi con quelo d tuo frate e lo molli fuori da casa, poi slogghi veloce e rilogghi col tuo e lo metti friend (prima d 10 minuti nn scompare l'immagine del pg e quindi puoi ancora interagire :P)

oppure semplicemente fai page in game col il tuo accunt e kiedi ke il pg XXX dell'accunt XXX (nn dire la pass xke potrebbe essere intercettata, e cmq i GM sanno le pass d tutti gli accunt anke se tu nn la riveli) venga settato friend in casa

ICQ 590-218-729

Commenta

io ho segnalato un lan per sbaglio appena implementarono la pagina, poi mi sono informato e l'ho disdetta poiche avevo appunto capito che nn andava dichiarata se si era in 2 dallo stesso pc "a turni".
          quindi segnalai solo che eravamo in due ad alternarci, ma io mi domando:
          se a loro risultano 2 account con lo stesso ip nello stesso momento, visto che nn ho una lan e nn l'ho segnalata(appunto perche mi hanno detto di no) potrebbero fraintenderci e bannare uno di noi. e' per quello che abbiamo paura a fare quel giochetto che dice wingman

a questo punto mi chiedo se e' meglio fare page e chiedere di poter loggare per 10 secondi i 2 account assieme
          [AoT]
          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

segnala la lan, il timeout da un log off a un altro potrebbe destare sospetti, e poi fai page e chiedi se perfavore te lo fanno loro questo lavoro

Commenta

ok ho fatto page
              attendo risposta
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Ti ho risposto al page

Commenta

Sto operando...
                X