annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi dite cos'è doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi dite cos'è doom?

pls ditemi che cosa è doom

ciao benvenuto... dungeoun a est di umbra sul pianeta malas, ocn mostri molto forti (ti conviene andare solo quando sarai FORTISSSIMO) e dove potrai accedere al gauntlet in cui ci sono mostri fortissimi e che hanno una probabilità (molto bassa) di darti un artefatto maggiore (vatteli a vedere sono delle bombe )
    che ti apparira nello zaino (ma osno rarissimi dovrai starci settimane ad ammazzare mostri)
    Con questo ti consiglio di andarci quando sarai pronto, buon gioco, ciao!
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

gra
      e mille allora ancora non ci posso andare

Commenta

ArcIere....

Commenta

dopo due settimane ke giocavo un cmpagno di gilda ci dice: ho trovato un nuovo dungeon, andiamo a vedere com'è...era doom...
          morti al primo devourer...

Commenta

io dico di no !

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
            tutti ottimamente equippati e skillati 120.
            ----------------------------------------------
            Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
            Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
            Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
            Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
            ----------------------------------------------

Commenta

Originally posted by erbufera
              io dico di no !

mi ricorda qualcosa

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Arcere
                grazie mille allora ancora non ci posso andare
                Certo che ci puoi andare, solo che la questione è un po complessa.
                Ti spiego come funzionava l'ultima volta che ci sono andato, e poi causa niubbi in giro, ho deciso di non andarci più:
                Per accedere a doom vero e proprio, devi fare una quest: dai mostri che trovi nelle prime stanze, dovrai lootare le ossa colore ROSSO. Raggiunte mille devi consegnarle alla strega che sta sempre li. Questa ti farà uscire un mostro che tu dovrai uccidere per raccogliere un teschio. Questo teschio va consegnato ad un "traghettatore" che chiami suonando una campanella vicino la sponda di un fiume. Questo personaggio ti porterà nel vero e proprio doom. Li incomincia la festa.

Come vedi la cosa è un po complicata e ti consiglio di andarci con qualcuno che conosce bene le strade e i modi. Da solo, senza esperienza e senza particolari abilità, dureresti quanto una scureggia: breve ma intensa.

Se poi le cose sono state aggiornate, allora qualcuno sicuramente mi correggerà.

Saluti.
                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

x andare a doom meglio se siete almeno 5 pro-players o 3000 niubbi loggati x la prima volta su UO

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                  X