annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il champ (barra) e le sop che da... dipende da quanti pg lo attaccano??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il champ (barra) e le sop che da... dipende da quanti pg lo attaccano??

ciao, in game nn si fa che dire che il barra se lo attacchi in piu di 4 da sop peggiori, meno sei ad attaccarlo e sop migliori ti da.. ora questa cosa al di la del sentore comune mi sembra non avere fondamento logico, ma i giocatori esperti mi dicono che è così, c è nessuno nello staff che mi puo spiegare TECNICAMENTE E UNA VOLTA PER TUTTE in che modo si spammano le sop se sei in meno da sop migliori o se è sempre e cmq casuale??
    mi fareste un gran favore a risolvere questo dubbio...
    Ultima modifica di Alessandro81; 27-06-2005, 16:47.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

forse essendo in quattro, il champ ne da 6 (no?) quindi c'è più probabilità di ricevere due sop (credo questa è pura teoria)... quindi più possibilita di riceverne una brutta e una buona....
    ad esempio
    tizio una sop
    caio una sop
    sempronio due sop
    xxx due sop
    credo....è difficile dire con certezza visto che quando esce il barra ce sempre compagnia XD

sono figo

Commenta

E' assolutamente casuale la distribuzione delle sop.

Commenta

born to kill grazie dela risp ma nn chiedevo quello: le sop che da sono sempre 6 piu la prott quello lo so volevo sapere se se sei in meno da sop migliori: Elenoir ha risposto putnualmente alla mia domanda e lasciando ben pochi dubbi, sembra strano chiedertelo perche sei dello staff ma sei sicura sicura?

nel senso qualsiasi sia il numero di attaccanti qualsiasi sia il tempo in cui lo uccidono e in TUTTI I CASI POSSIBILI ED IMMAGINABILI le sop che da sono sempre CASUALI totalmente ? grazie mille
        Ultima modifica di Alessandro81; 27-06-2005, 20:24.
        Forum LDS:

Commenta

le sop sono 6 in qualunque modo lo attacchi, e se prottati ne da 12
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

....

domanda ma dove si trova sto champ????
            msn: darkturn@hotmail.it

Commenta

si scusa volevo scrivere 6 (avevo scritto ho corretto) il punto è firedevil che a quanto pare le sop che danno sono casuali cioè nn danno sop migliori se siamo in pochi ad attaccarlo e nn ne danno di peggiori se siamo in tanti quindi le implicazioni che possiamo trarne sono scontate ^^
              Ultima modifica di Alessandro81; 27-06-2005, 20:17.
              Forum LDS:

Commenta

darkturn la risposta sarebbe troppo lunga legig quesot link : http://www.uodreams.it/?t=champion cmq vorrei avere conferma dallo staff: il champion da sop casuali (NEL SENSO DI QUALITA non quantita che è sempre la stessa lo so) a prescindere dal numero di attaccanti dal tempo che ci si mette etc etc????
                Ultima modifica di Alessandro81; 27-06-2005, 20:23.
                Forum LDS:

Commenta

UO? è possibile avere altra conferma: le sop che da 110 115 e 120 sono casuali totalmente o dipendo add es in parte dal numero di attaccanti del barra? scusate ma la risp di prima nn mi sembra molto chiara non spiega in che senso
                  Forum LDS:

Commenta

Originally posted by Elenoir
                    E' assolutamente casuale la distribuzione delle sop.

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
                    X