annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio sop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio sop

ho un fencer poisoner, e dalla somma totale delle skills mi avanzano 10 punti, è più conveniente prendere una 110 per anatomy o per tactics?

http://uo.stratics.com/content/arms-armor/arms.php

Su questo link di stratics potrai vedere le varie combinazioni di Tactics/Anatomy/Strenght/Di e il danno conseguenziale...

Io, se posso consigliarti, ti suggerisco Anatomy... Il Damage Increase è identico a quello di Tactics ma in + anatomy aumenta anche gli Hp curati da Healing...

Se possiedi 110 Tactics e 100 Anatomy oppure 110 Anatomy e 100 Tactics, il danno tra le due combinazioni è identico.... Nel secondo caso ti curi pure qualche Hp in +... Ora vedi te cosa è meglio...

Cmq se qualcuno è + esperto di me, ma è vero che Anatomy e Tactics influenzano allo stesso modo sul Di? Da stratics sembrerebbe di sì, ma a me sembra strano... Tactics sarebbe una skill inconfrontabilmente + inutile di Anatomy...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

nn sn sicuro ma:

con 100 tactics fai 50% in + d danno, con 120 80% in +, quindi con 110 in logica dovrebbe essere 15% in + d danno

mentre con anatomy mi sembra sia molto basso il danno aumentato (circa del 30% con la skill a 100), cmq consiglio anatomy ad un mace o sword e invece tactics ad un fencer o archer (sn quelli ke stanno + distanziati dal nemico xke il fencer poisona e nn se la cava bene a star attaccato all'avversario tutto il tempo fin ke muore, soprattutto se è un macer, con 2 concussion il fencer è morto)

xo ripeto, delle percentuali nn sono sicuro

ICQ 590-218-729

Commenta

influisce sul danno in maniera maggiore tactics rispetto ad anatomy basta che controlli sul link che hanno postato prima io ho fatto prova con 100 dex 100 str e la differenza tra le due skill soppate è di 0.1 magari prova con le tue stat e se la differenza è significativa mettiti tactics altrimenti ti conviene anatomy che è piu versatile

Commenta

Sto operando...
        X