annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

creare uno shard in locale per divertirsi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• creare uno shard in locale per divertirsi...

scusate ma ho dei probelmi con l'emulatore runuo, riesco ad uppare un server, parte tutto fila liscio come il piscio (o_O) però non ho la minima idea su come fare per poterci entrare dentro, intendo loggarci insomma... mi era venuto in mente di smanettare sul login.cfg però non so proprio cosa scriverci dentro....
    nella schermata simil dos mi vengono mostrati due ip, non so quale mettere
    uno tipo 127.0.0.1
    l'altro 83. ecc
    poterste postare una stringa da mettere nel login.cfg per poter loggare?
    grazie, so che è una domanda un po nubbia...ma de ste cose non me ne intendo molto XD

sono figo

Io l'ho fatto con uogateway, devi creare un nuovo server e come indirizzo metti 127.0.0.1, è facilissimo, te lo consiglio.
    X nn farti impazzire dopo.. i comandi iniziano con la "[" ma bisogna metterci uno spazio prima quindi " [".

Commenta

nn basta usare "]"???come qua su dreams insomma, anke qui dava conflitto e allora l'han sostituito con la penultima public

ICQ 590-218-729

Commenta

se vuoi impostare il prefisso dei comandi devi andare su scripts/command/handlers....

li trovi la stringa server.Command.CommandPrefix = (e metti quello che vuoi tra virgolette..)

mi raccomando nn mettere un prefisso che va in conflitto con un'altro...come questo " [ " appunto...
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
        X