Ciao a tutti....tempo fa ho messo nella mia tower alcuni tapestry e strecthed hide... e quadri... e li ho messi male... COME LI LEVO!!!???? o come li sposto!?!??!?! grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come li Levo??!
Comprimi
X
-
gia' provato ma...
...con oggetti tipo trash barrel si..... ma con sti STRECHED HIDE non funziona....neanche con tapestry.... come faccio!!!!? mi danno danno. e cmq si possono spostare?!?!?!
*Il Comandante Licio è la nostra speranza Primavera Rossa, Resistenza!!! qualcuno ti ha tradito e t'hanno incarcerato...poi ti hanno torturato ma tu non hai parlato..nel mezzo di una Piazza ti hanno fucilato ma tu gli hai urlato in faccia "viva la libertà"*
-casa del vento-NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Re: gia' provato ma...
Originally posted by Filastin
...con oggetti tipo trash barrel si..... ma con sti STRECHED HIDE non funziona....neanche con tapestry.... come faccio!!!!? mi danno danno. e cmq si possono spostare?!?!?!
le tapestry si levano con l'ascia tranquillamente, fidati
per stratched hide intendi l'orso polare a terra?
o qualche arte minore stealable?
Commenta
-
lo stretched hide credevo si potesse spostare nel backpack.....
prova a lokkarlo-unlocckarlo e riprovare oppure fai page in gameUltima modifica di Seraphscarpe; 27-06-2005, 14:40.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
Commenta