annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sulla Luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il cap su OSI è 1340,su Dreams arrivi a 1280, ci arrivi con 5*140+200(AoF)+2*100+140+40.Anche io comunque non ho mai visto differenze tra armor luck e non luck, solo che siccome il bumping delle proprietà è random, non c'è modo di capire se è un qualche tipo di bug, oppure è solo questione di fortuna.Vero è che l'aumento delle probabilità rallenta coll'aumentare della luck, cioè la differenza tra 0 luck e 500 luck è moooolto più marcata di quella tra 500 e mille per esempio.
    Ultima modifica di Andrewdef; 27-06-2005, 13:15.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #17
      io ho solo notato che con la luck trovo solo molti più oggetti e basta...so stato anche 3-4ore a fare pvm(shadow,dragon blood questi so i mostri che vado d solito)e nn ho trovato nulla di speciale...
      cmq volevo solo sapere se la luck funziona o no o è solo questione di c**o in real

      Commenta


      • #18
        con 1226 c'è il 52% di bump !

        Non vi sto a spiegare tutto cmq la luck influisce sul numero di oggetti trovati,intensità delle proprietà degli item e numero delle proprietà su un item.
        Bisogna però ricordare che un mostro non lascierà mai + item del suo template!
        Da Stratics:
        Luck affects:
        1 The number of magic items found on a monster.
        2 The number of properties on a magic item.
        3 The intensity of the properties on a magic item.

        Some things to consider about Luck

        A monster will never drop more than the maximum amount of magic items his loot template allows.

        Luck is determined by the person that did the most damage to a monster.

        When most damage is done by a pet, summoned or provoked creature, the Luck factor of the controller of that creature is used.

        Luck has no effect whatsoever on treasure chests, fished up messages in bottles, town or dungeon chests, or power scrolls.

        Luck has no effect whatsoever when stealing items from monsters.

        Luck cannot make "low" level monsters give "high" level loot. You will still need to kill the toughest monsters to get the best possible loot


        Quindi se uccidete sempre pixie con 1200 di luck è normale che il vostro amico con luck 0 trovi item + sgravi nei balron.......
        Personalmente noto la differenza su paragon e tokuno ma dovete capire che i test sono su milioni di kill quindi se con 3 blood non trovate l'item dei vostri sogni non la prendete con la luck buggata......
        cmq vi linko la pagina di stratics :

        http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

        Commenta


        • #19
          parliamoci chiaro; sai quante volte mi ha dato no reagent con 99% di lrc? quel 1% non hai idea di quante volte torna a bussare alla porta... Dunque tutto e' culo o s**** puoi avere anche 1300 luck e non trovare una ceppa cosi come puoi avere 0 luck e trovate 6 jackal a doom in una serata... Certo che però è un dato di fatto che la luck incrementa il culo, te lo sorregge un po

          Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
          tutti ottimamente equippati e skillati 120.
          ----------------------------------------------
          Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
          Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
          Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
          Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
          ----------------------------------------------

          Commenta

          Sto operando...
          X