Qualcuno me lo passa via ICQ 307575920 o mi dice dove scaricarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
File x non vedere gli alberi a felucca
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Forse parla del verdata che usava Sorano con gli alberi tutti tagliati, di cui si vede solo il mozzicone per terra..
Per target e simili mi sembra molto conveniente perchè, pur vedendo le zone dove non puoi andare visto che ci sono i tronchi, ti facilita di molto il movimento perchè vedi tutto più chiaramente senza che ti siano di ostacolo le foglie ed i tronchi degli alberi!
L'esempio è in questo screen, gli alberi a Felucca apparirebbero tutti come i due mozziconi che si vedono nell'immagine!ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
-
Eheh!
Dai qualcuno che lo tiri fuori lo troviamo!
Anche io lo vorrei!
Chiamatemi su ICQ se lo avete plz!!!ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by Odino
teoricamente dovrebbero restare le radici e dovrebbero ostacolarti lo stesso. se elimina proprio gli alberi e non hai più ostacoli, è illegale....
Qui parlano di un verdata che sostituisce al "gif albero" il "gif tronco abbattuto"
Serve per correre meglio e targettare meglio i nemici
Commenta
Commenta