annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare fencing con vortex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare fencing con vortex

Salve ho letto nei post vecchi che per macrare fencing away bisogna mettersi in barca, castare vortex con armor lrc e picchiarli, qualcuno sarebbe gentile da dirmi passo per passo come impostare la macro con razor?

grazie anticipate

Secondo me è di gran lunga meglio mettersi in barca oppure sulla terra ferma con un amico e con un dagger menare lui

Almeno non c'è bisogno di far nessuna macro (il tuo amico basta abbia nel backpack un 400 bende e via )

Commenta

ma nn mi va di andare a interpellare gli amici che magari hanno di meglio da fare ... XD altrimenti sarebbe stata una buona idea

Commenta

ma in realtà non credo ci sia bisogno di andare in barca, fencing sale pure senza muoversi... ti metti in casa in mezzo a un po di casse tali che ci siano solo2 tiles (1 x te 1 x il vorty) e picchi... credo sia una cosa che puoi fare pure con razor...
        spari vortex (semmai ripeti 2 -3 volte la spell in caso di fizz), attacchi il vortex e metti wait tipo 240 sec

Commenta

Puoi anche farlo standoci dietro sale in fretta.

Commenta

oppure ti fai due account entri con due pg dei due account uno attakka laltro che si benda li lasci una giornata e sei qnd provi a riloggare non viene una scritta del tipo: "this account has been blocked" telefona a un tuo amico e digli di entrare con laccount di quello che si bendava e se nessun gm si è accorto di niente dovresti stare tranquillo

Commenta

forse e un "pò" illegale farsi 2 account e anche se lo fosse e illegale loggare con 2 account insieme quindi se vuoi un consiglio fai a despise e il 2 gg ai 100 fencing!

Commenta

kiama l'amico e sparra con lui, lui si mette in macro healing (cosi gli sale anke a lui una skill) e tu lo meni, magari fai macrare anke a lui la skill combattiva e t metti in macro healing pure tu, cosi vi alzare 2-3 skills ognuno assieme (anke parry ke in 30 minuti sale..)

ICQ 590-218-729

Commenta

grazie dei consigli ragazzi siete molto gentili

però nn mi va di far scomodare amici, l'idea del vortex è perfetta solo che proprio nn so come impostare la macro con razor, io casto il vortex davanti a me ma poi anche se metto target location quando metto in funzione la macro nn lo casta e nn so come farlo attaccare...mi servirebbe proprio l'impostazione della macro

Commenta

Se ti va bene anche con easyUO ti posto questa che feci tempo fa.

NB: per poter usare lo script dovete avere Magery abbastanza alta... almeno da poter castare blade spirit decentemente.

Altra Nota: se avete gia un pet (lallo, beetle, etc...) cercate e modificate questa riga nel codice con il numero di followers attuale (è scritto nella status bar):

if #FOLLOWERS = 0 {

ad esempio se avete un cavallo

if #FOLLOWERS = 1 {

1) Mettetevi nello zaino almeno un centinaio di reag per tipo di blak pearl, mandrake root e nighshade

2) lokkate in casa degli oggetti in modo da costruire una mini arena:

3) copiate questo script su easy uo:

initevents

loop:

if #FOLLOWERS = N/A
                    {
                    event macro 8 2
                    wait 1s
                    contpos 400 550
                    }

if G notin #charstatus
                    {
                    event macro 6 0
                    }

finditem sy
                    if #findkind <> -1
                    {
                    set #LTARGETID #findid
                    event macro 27 0
                    }

if #FOLLOWERS = 0
                    {
                    event macro 15 32
                    wait 20s
                    click 428 314
                    wait 50
                    click 428 314
                    wait 50
                    click 428 314
                    wait 50

wait 4s
                    finditem sy
                    if #findkind <> -1
                    {
                    set #LTARGETID #findid
                    event macro 27 0
                    }

}
                    wait 5s
                    goto loop
                    4) avviate^^

PS: per i puristi della programmazione. So che il codice andrebbe 'smussato' a dovere ma era inutile perdere tempo su uno script così ^^
                    Ultima modifica di Scorna; 26-06-2005, 06:58.
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Grazie mille scorna se eri una donna ti baciavo lol XDDDDDDDDD

Commenta

Originally posted by Morgana9
                        Grazie mille scorna se eri una donna ti baciavo lol XDDDDDDDDD
                        però un bacino potresti darmelo lo stesso^^

Commenta

SMUACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

NN pensate male eh!!!!

Commenta

Scorna un ultima informazione e poi siete sei libero di maledirmi quanto vuoi :P

lo script funziona perfettamente però quando devo targhettare il luogo dove castare il blade nn me lo fa in automatico...nn ho molta esperienza di easy uo, anzi ad essere sinceri ne ho 0 ^^' devo modificare qualcosa per far si che faccia tutto da solo?

Commenta

Può darsi che dipendesse dalla lag o da un eccezione sfavorevole di cominuicazione fra client e server...
                              Ho modificato lo script per ripetere il click più volte quindi ti conviene ricopiarlo.
                              Devi essere sul tile dell'immagine per farlo funzionare... Nella casella più in alto della mini arena che fai.

Se ancora non ti funziona contattami in icciqu^^

PS: asd quanto è difficile scrivere dopo una cena fra amici^^

Commenta

Sto operando...
                              X