annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

runebeetle sopra 100 poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • runebeetle sopra 100 poisoning

    il fatto è questo, ho tamato un runebeetle con iniziali 135 poisoning, dopo il tamaggio è sceso ovviamente a 121.5.
    ogni volta che muore perde un 0.1 poisoning, ora siamo a 121.1

    mi chiedo: sarà possibile rimacrare poison fino a 121.5 o arriverò a un punto che sarà morto così tante volte da avere 100.0 e non potrà salire sopra?


  • #2
    dovrebbe tornare a 121.5

    Commenta


    • #3
      dovrebbe
      ma koper mi ha detto che poisoning non sale
      quindi..

      Commenta


      • #4
        Invece va bene così, basta leggere il commento 'Bettin than WW in my opinion' da cui si evince che una volta che la skill poisoning del rune è scesa perchè è morto rimane tale e non sale più, al massimo la riportate a 100 se scende sotto al GM..
        ICQ 100629127

        Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

        Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

        Commenta


        • #5
          bella cazzata allora!

          inutile avere i pet con skill sopra 100 da tamati perkè almeno ke nn li facciate competere con i mongobat d haven prima o poi moriranno....
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            !
            pesantissimo! quindi meglio evitare di usarli fino al fix giusto?
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #7
              Originally posted by Isterico
              !
              pesantissimo! quindi meglio evitare di usarli fino al fix giusto?
              Nessun fix dev'essere fatto, le skill sopra al 100 non vanno più su di così...
              Se scendono sotto al 100 possono tornarci, ma non salire ulteriormente!
              ICQ 100629127

              Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

              Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

              Commenta


              • #8
                Per il momento la skill Poisoning non serve a niente anche con 0 dà il lethal (o quel che e') per il semplice fatto di essere un rune beetle. Quindi almeno per ora anche se ne prendete uno con la skill bassa non succede niente.. Anzi e' solo meglio visto che c'è un bug che anche i pet hanno lo skillcap a 700 e siccome il rune le ha praticamente tutte le skill dopo un po' lo raggiunge e non vi salgono più

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Jiaozy

                  Nessun fix dev'essere fatto, le skill sopra al 100 non vanno più su di così...
                  Se scendono sotto al 100 possono tornarci, ma non salire ulteriormente!
                  ma non è vero -_-
                  ma cosa ti inventi
                  se tami un mostro e dopo tamato ha 110 di skill puoi tranquillamente riportarlo a 110 di skill (ma non sopra)
                  però nello specifico koper mi ha detto che il check su poisoning non viene mai fatto quindi non si riesce a farla salire
                  che sia vero o meno non so
                  ma di certo alcune volte le skill possono andare sopra 100

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Koper
                    Per il momento la skill Poisoning non serve a niente anche con 0 dà il lethal (o quel che e') per il semplice fatto di essere un rune beetle.
                    comunque non dovrebbe esser così...
                    il poisoning dovrebbe esser come quello degli umani (cioè deadly e poi da 99 in su % di fare lethal, se hai 10 poisoning ti fa il lesser chiaramente)
                    e dovrebbe valere pure per le spell, altrettanto chiaramente
                    http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=
                    ovvero se è a meno di 2 tiles dal nemico ti casta il deadly pure da spell

                    Commenta


                    • #11
                      infatti avevo letto anche io quella cosa su stratics... vabè famo così, fino a un eventuale fix di osi e conseguente fix uoddiano, io il rune buno lo tengo in stalla...

                      ma in ogni caso, se pure fosse a 100 (dopo l'opportuno fix*), cmq farebbe lethal sempre no?

                      *OPPORTUNO FIX= fixare il fatto che fa lethal pure a 0 e metterlo in base alla skill

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by MiKeLezZ

                        ma non è vero -_-
                        ma cosa ti inventi
                        I just wish that OSI would make it so that if you got one at say 124.4 poisoning and it died and went to 124.2 or .3 that it can raise up to its 'cap' of 124.4

                        Traduzione letterale:

                        Desidererei solo che OSI facesse in modo che se te ne prendi uno a, diciamo, 124.4 poisoning e muore, andando a 124.2 o 124.3 potesse salire ancora al suo 'cap' di 124.4.



                        Tradotto pari pari dal commento di un giocatore di OSI...
                        Invento e racconto fesserie...
                        Non sono sicuro per gli altri pet ma dato questo commento tratto da Stratics è OVVIO che la skill poisoning del beetle non sale fino al cap iniziale se scende da quel valore!!!

                        FORSE è sbagliato che qua su Dreams sia possibile portare le skill dei pet sopra a 100, magari invece si può anche su OSI ma solo con determinati pet!Tutte supposizioni mie, nulla di fondato dalla pratica, ma solo dalla lettura dei vari siti specializzati in materia..
                        ICQ 100629127

                        Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                        Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Jiaozy

                          I just wish that OSI would make it so that if you got one at say 124.4 poisoning and it died and went to 124.2 or .3 that it can raise up to its 'cap' of 124.4

                          Traduzione letterale:

                          Desidererei solo che OSI facesse in modo che se te ne prendi uno a, diciamo, 124.4 poisoning e muore, andando a 124.2 o 124.3 potesse salire ancora al suo 'cap' di 124.4.



                          Tradotto pari pari dal commento di un giocatore di OSI...
                          Invento e racconto fesserie...
                          Non sono sicuro per gli altri pet ma dato questo commento tratto da Stratics è OVVIO che la skill poisoning del beetle non sale fino al cap iniziale se scende da quel valore!!!

                          FORSE è sbagliato che qua su Dreams sia possibile portare le skill dei pet sopra a 100, magari invece si può anche su OSI ma solo con determinati pet!Tutte supposizioni mie, nulla di fondato dalla pratica, ma solo dalla lettura dei vari siti specializzati in materia..
                          ma non è vero quante volte te lo devo ripetere
                          evidentemente quel commento è stato fatto:
                          a) antecedentemente al fix
                          b) da uno che non era a conoscenza del fix
                          che poi oltretutto dopo dice
                          I would bet once you lose skills past 100 you cant get it to get there again.. sort of like firesteeds
                          ovvero "scommetterei che una volta che perdi le skill oltre il 100 poi non riesci a farle tornare come prima.. allo stesso modo dei firesteed"
                          ora, qua si nota sia una grande incertezza, sia l'incorretteza sui firesteed, che son stati fixati pure loro

                          http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5926610
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 26-06-2005, 13:04.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X