annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camping

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camping

Visto l'inutilitą di hidding a doom pensavo di mettere camping per poter sloggare sicuro. Ma vorrei saper quanto devo avere per riuscire (non per forza al primo tentativo, ma almeno non doverne fare 100^^)...inoltre si consumano i legnetti ogni volta ke ci si accampa?

Re: camping

Originally posted by Musashi
    Visto l'inutilitą di hidding a doom pensavo di mettere camping per poter sloggare sicuro. Ma vorrei saper quanto devo avere per riuscire (non per forza al primo tentativo, ma almeno non doverne fare 100^^)...inoltre si consumano i legnetti ogni volta ke ci si accampa?
    I legnetti *kindling* si consumano

questo e' tutto quello che son riuscito a trovare (anche se avevo sentito di un minimo di 65, mah )

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill14

Commenta

asd, il link potevi anke non metterlo: avevo gią guardato^^
      cmq grazie lo stesso!
      io speravo ke con 20-30 si avesse la possibilitą di accamparsi con tipo 20-30 tentativi, ragionevole per sloggare dal vendor...
      a meno ke per ogni tentativo non si consumino legnetti e ci si metta un secolo....

Commenta

se non ricordo male, camping non funziona a doom, inoltre non devono esserci mostri nelle vicinanze

Commenta

scusate posso sapere perche considerate l'inutilita di hiding?
          cioe, la possibilita di essere sgamati non e 10%? se uno si nasconde con i df lontani, la possibilita che il df venga dal vendor e ti sgami prima che il pg sparisca diventa ragionevolmente bassa no?
          io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Sto operando...
          X