annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] UOMap e tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] UOMap e tesori

Salve, io ho appena finito di skillare un cacciatore di tesori, ora cominciio finalmente a cercarli, uso uomap, il fatto è che apro le mappe del tesoro ma non so come raggiungere il punto, ho letto nel training che si possono vedere i punti, il fatto è che non so usare uomap e non so come inserire le coordinate, oltretutto, nella mappa non compaiono le coordinate, qualcuno mi può schiarire? grazie!

Re: [INFO] UOMap e tesori

Originally posted by Morrison
    Salve, io ho appena finito di skillare un cacciatore di tesori, ora cominciio finalmente a cercarli, uso uomap, il fatto è che apro le mappe del tesoro ma non so come raggiungere il punto, ho letto nel training che si possono vedere i punti, il fatto è che non so usare uomap e non so come inserire le coordinate, oltretutto, nella mappa non compaiono le coordinate, qualcuno mi può schiarire? grazie!
    Il fatto e' che a meno che tu non sia Michael Jackson, nessuno ti puo' "schiarire".

A parte questa piccola boutade, per trovare i tesori, usa il database di mappe presente su uo.stratics.com

nella colonna di destra ci dovrebbe essere "maps" oppure "treasure hunting" con relativo link ad una Map Library.

Li' sono tutte le mappe di tesori: confronta la tua con la loro e sei a posto.

Commenta

Sto operando...
    X