Ciao a tutti, sono Luigi e riporto una situazione che credo si comune a diverse persone.. io ho sul mio pc due account, uno a mio nome e uno a nome della mia ragazza (che peraltro gioca pochissimo col suo s****to pg factotum e un sarto sgamuffo, in attesa di tirare su un pvp.. coi miei soldi, ovviamente) quindi capita che io loggo per lei le macro un po il pg. Non logghiamo mai contemporaneamente, anche se sarà sicuramente capitato che il suo pg ha sloggato non a casa e io sono entrato col mio, per cui puo' essere stata rilevata la rete. Ho fatto page e ho ricevuto una risposta in cui mi si diceva di segnalare comuque la Lan (che non ho) e spiegare la situazione nel box apposito, cosa che puntualmente ho fatto.
Non è che nonostante tutto mi ritrovo ad aver buttato nel cesso svariati mesi di fatica, per colpa di qualche configurazione automatica del server? Non so se è vero, ma girano voci di account cancellati anche dopo la segnalazione, ecc ecc.. terrorismo o verità?
Scusate la prolissità, ma vedere svanire senza motivo il mio supermagotamervet mi roderebbe PARECCHIO il *c*ulo.
Baci e abbracci
Non è che nonostante tutto mi ritrovo ad aver buttato nel cesso svariati mesi di fatica, per colpa di qualche configurazione automatica del server? Non so se è vero, ma girano voci di account cancellati anche dopo la segnalazione, ecc ecc.. terrorismo o verità?
Scusate la prolissità, ma vedere svanire senza motivo il mio supermagotamervet mi roderebbe PARECCHIO il *c*ulo.
Baci e abbracci
Commenta